5 film d’animazione in uscita in estate 2019

Estate non è solo caldo e, dove possibile, mare o montagna, ma anche una nuova stagione di anime e film d'animazione tutti nuovi e pronti per essere visti.

Ecco quindi che il consueto appuntamento stagionale in cui presentiamo le opere di prossima uscita è giunto al suo primo appuntamento. Per iniziare scaldiamo i motori con le uscite sul grande schermo, tra adattamenti di videogame, grandi registi tornati all’opera e famosi anime montati su pellicola la scelta è ampia.

Un piccolo spoiler, oltre a parlare dei seguiti e degli anime originali, tema delle prossime volte, aggiungeremo un altro articolo personalizzato dedicato alle uscite di questa estate 2019.

5Ni no kuni

Ni no kuni

Conosciuto per lo più come videogioco questa estata Ni no kuni approda anche sul grande schermo e, nonostante non siano molte le informazioni trapelate, è pronto a conquistare anche il grande schermo.

Protagonisti della storia sono i tre amici Yuu, Haru e Kotona, vivono in un mondo normale, simile al nostro, tuttavia in seguito ad un incidente vengono teletrasportati a Evermore, l’ambientazione del gioco Ni no kuni 2; ed è proprio qui che la loro grande avventura ha inizio.

Indietro

COMMENTA IL POST