I 5 anime sequel più attesi dell’estate 2019

Come anticipato e promesso ecco continuare il nostro consueto appuntamento stagionale con le uscite in fatto di anime.

Dopo esserci concentrati sul grande schermo passiamo a quello piccolo e facciamolo dando un occhio a quelle che sono le serie sequel in uscita quest’estate 2019. Bisogna ammetterlo, ad essere arido non è solo il clima, ma anche il numero e la tipologia di seguiti che verranno trasmessi.

Fatta eccezione per un paio di titolo molto attesi e ben apprezzati anche nel nostro paese, tutti gli altri sono prodotti abbastanza di nicchia che, seppur validi, non hanno avuto un grandissimo impatto sul pubblico mondiale.

5Senki zesshou symphogear XV stagione 5

Senki zesshou symphogear XV

Giunta alla sua quinta stagione la saga Symphogear non è mai stata particolarmente apprezzata all’estero nonostante la qualità delle animazioni sia molto elevata. Sarà forse colpa della storia che è un po’ un pourpurrì di generi a cui gli occidentali non sono abituati.

Si parla di idol, che in realtà combattono degli alieni chiamati Noise e lo fanno vestendo armature mecha. Questo all’inizio perché poi subentrano società segrete buone e cattive, altre idol che combattono e qualche altra cosa qui e la.

Indietro

COMMENTA IL POST