News Videogames

Yu-Gi-Oh Master Duel: ecco come ottenere subito 1.000 gemme gratis

Nicola Gargiulo 28/04/2022

article-post

Yu-Gi-Oh Master Duel ha raggiunto traguardi incredibili, visto che il gioco è stato scaricato dagli utenti appassionati 30 milioni di volte, nel corso di tre mesi, visto che il lancio è avvenuto a gennaio 2022. Questo conferma ancora l’amore indiscusso del pubblico verso il franchise.

Per ringraziare il pubblico di questo successo, Konami ha deciso di regalare 1.000 gemme bonus gratis agli utenti, in onore della campagna 30 Million Downloads Appreciation Campaign.

Come riscattare da subito le 1.000 gemme?

Bisogna semplicemente effettuare almeno un login a Yu-Gi-Oh Master Duel per ricevere subito 1.000 gemme extra sul vostro account, senza bisogno di fare nessun’altra mossa.

Ricordiamo che Yu-Gi-Oh Master Duel è disponibile come gioco free to play (con acquisti in-game) su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile iOS eAndroid.

Yu-Gi-Oh Master Duel: ecco come ottenere subito 1.000 gemme gratis

Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco di carte digitali da collezione free-to-play con acquisti in-app, sviluppato da Konami per le piattaforme iOS, Android, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch, basato sul Yu-Gi-Oh! Trading Card Game.

È stato rilasciato il 19 gennaio 2022 con recensioni positive e ha rapidamente scalato la vetta delle classifiche di Steam. Il 6 febbraio Konami ha annunciato che il gioco era stato scaricato oltre 10 milioni di volte, raggiungendo due volte la quota nei mesi successivi.

Lo sviluppo del titolo è iniziato nel 2019 come seguito di Yu-Gi-Oh! Duel Links, uscito nel 2017. Konami voleva sviluppare un nuovo gioco che si rivolgesse a giocatori più esperti, al contrario di Duel Links che era per giocatori più casual.

Durante lo sviluppo del gioco, è nata l’idea di implementare una modalità di gioco che potesse essere giocata da soli, partecipando a duelli contro l’IA. Questo alla fine portò all’implementazione della modalità Solo in Master Duel.

Ricordiamo che Planet Manga nel nuovo anteprima 368 ha presentato la checklist delle nuove uscite, e nel corso del mese di giugno arriva anche Yu-Gi-Oh! – Complete Editionuna riedizione del manga cult che ha ispirato la famosa serie animata e reso celebre il fantastico gioco di carte.

Ogni volume ne conterrà tre della vecchia edizione.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball Z: Kakarot – Daima ha una data d’uscita ufficiale

    Bandai Namco ha svelato la data d’uscita ufficiale del tanto atteso DLC Dragon Ball Z: Kakarot – Daima: Adventure Through The Demon Real Part 1. Dopo mesi di attesa e un generico “estate 2025” come finestra di lancio, ora è ufficiale: il contenuto scaricabile sarà disponibile a partire dal 17 luglio 2025. Il nuovo DLC […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    Nintendo Switch 2: data d’uscita e le altre news dal Nintendo Direct

    Con uno schermo più grande e una definizione doppia rispetto al modello precedente, Nintendo Switch 2 è stata annunciata ufficialmente durante il Nintendo Direct odierno, ufficializzando l’uscita a partire dal 5 giugno. Le novità previste per Nintendo Switch 2 includono i Joy-Con 2, che presentano il pulsante C. Inoltre ci sarà GameChat, una nuova funzione […]