I Migliori

Le 7 taglie femminili più alte in One Piece

Marco Strignano 03/11/2022

article-post

Nel mondo di One Piece dopo 25 anni di serializzazione i personaggi introdotti da Eiichiro Oda sono tantissimi e ognuno di loro è caratterizzato da peculiarità uniche. Una delle particolarità che li distingue sono legate ai poteri dei Frutti del Diavolo, i quali portano il corpo a mutare. Le avventure di One Piece sono tantissime e in ognuna di questa è possibile vedere un approfondimento della storia di tutti i personaggi della ciurma di Rufy e non solo. La figura femminile è molto importante nello sviluppo del manga anche se c’è da dire che è inferiore al numero dei personaggi maschili. Non a caso su dieci componenti della ciurma dei Cappelli di Paglia ci sono solo due donne, Nami e Nico Robin. Ma quali sono le taglie femminili One Piece più alte?

In questa discussione il focus sarà individuare e analizzare le 7 taglie femminili più alte in One Piece. Un dettaglio importate da chiarire è che queste taglie sono aggiornate e risalgono a subito dopo la conclusione dell’arco di Wano.

Le 7 taglie femminili più alte in One Piece

  1. Big Mom
  2. Boa Hancock
  3. Nico Robin
  4. Black Maria
  5. Ulti
  6. Nami
  7. Jewelry Bonney

Le 7 taglie femminili più alte in One Piece

7) JEWELRY BONNEY (320,000,000)

Jewelry Bonney è l’unico componente femminile della cosiddetta Peggiore delle Generazioni ed è il capitano dei Pirati di Bonney. Bonney ha mangiato un frutto del diavolo di tipo Paramisha dal nome non rivelato che la rende in grado di modificare a piacimento l’età delle persone, compresa la sua. Il suo potere non influisce sui vestiti, i quali non cambiano assieme all’età della vittima del suo potere. Riesce sempre a sfuggire alle situazioni più pericolose, come ad esempio quando si è ritrovato l’attuale ammiraglio Sakazuki alle calcagna, nonostante sia una delle meno potenti tra la peggiore delle generazioni. Questo dimostra la sua abilità nella fuga, possibile grazie a una buona velocità.

Le 7 taglie femminili più alte in One Piece

6) NAMI (366,000,000)

Nami è la navigatrice della ciurma dei Cappelli di Paglia, e ha da sempre dimostrato di essere un’abile cartografa e un’eccellente ladra. È in grado di controllare il tempo intorno a lei grazie al suo Clima Tact, che è diventato più forte dopo che Zeus ha tradito Big Mom per seguirla. Nami è conosciuta con il soprannome di “Gatta Ladra” e nel corso degli anni ha riscosso una certa notorietà nonostante non sia tra i pirati più potenti. La sua taglia è aumentata in seguito alle vicende di Wano e dopo aver avuto la meglio su Ulti, uno dei pirati più potenti dei pirati delle Cento Bestie di Kaido.

Le 7 taglie femminili più alte in One Piece

5) ULTI (400,000,000)

Ulti è tra i membri più forti dei Pirati Bestia e una dei Sei Compagni Volanti, guidati dall’ex imperatore Kaido. Ha una grande autorità all’interno dell’equipaggio, e si classifica appena sotto Kaido stesso. Ulti è tra le Star più forti della ciurma e secondo un agente del CP0 può sconfiggere facilmente centinaia di nemici alla volta. Sa tirare potenti testate, tanto che i suoi subordinati le hanno paragonate a delle cannonate. Ulti ha mangiato il frutto del diavolo Dino Dino modello pachicefalosauro di tipo Zoo Zoo ancestrale, che le consente di trasformarsi in un pachicefalosauro, ottenendo un cranio molto resistente con cui sferrare violente testate ed arti superiori in grado di bloccare i nemici.

Le 7 taglie femminili più alte in One Piece

4) BLACK MARIA (480,000,000)

Una delle donne più potenti di One Piece, Black Maria è, insieme a Ulti, l’unica donna della squadra dei Sei Compagni Volanti. Black Maria ha mangiato il frutto del diavolo Kumo Kumo modello Rosamygale grauvogeli di tipo Zoo Zoo ancestrale, che le consente di trasformarsi in un Rosamygale grauvogeli, ottenendo la capacità di arrampicarsi ovunque e produrre ragnatele molto resistenti. Le sue zampe secernono inoltre un veleno e può sputare fuoco dalla bocca del ragno.​​​​​​

3) NICO ROBIN (930,000,000)

Nico Robin, uno dei componenti dei Cappelli di Paglia più intelligenti, è l’archeologo dell’equipaggio. In precedenza era vicepresidente della Baroque Works, un’organizzazione comandata da Crocodile. Nonostante avesse solo otto anni, ha ricevuto una taglia molto alta dopo che la sua città natale di Ohara è stata devastata. È anche l’unico personaggio capace di leggere i poneglyph, il che ha reso la sua taglia ancora più alta. Tuttavia, è anche piuttosto forte e una testimonianza della sua forza è l’aver  sconfitto Black Maria, uno dei pirati più forti dei Pirati delle Cento Bestie di Kaido.

2) BOA HANCOCK (1,659,000,000)

Boa Hancock era una componente della Flotta dei Sette nonché uno dei più potenti. Attualmente è l’imperatrice di Amazon Lily. È una dei pochi personaggi a saper utilizzare tutte le tre forme di Haki. È capace di sfruttare i poteri del Frutto del Diavolo di tipo Paramisha, che ha la capacità di pietrificare oggetti sia viventi che inanimati.Chi è attratto da lei rischia di rimanerne pietrificato. La sua taglia, già di per sé molto alta, è aumentata vertiginosamente da 80.000.000 a 1.659.000.000.000 dopo lo scioglimento della Flotta dei Sette.

1) BIG MOM (4,388,000,000)

Uno dei villain femminili più potenti di One Piece, se non la più potente, non poteva mancare in questa lista. Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, è una donna pericolosa e potentissima. Totto Land, un impero composto da 35 isole, è governato da lei. È un ex membro dei leggendari Rocks Pirates, un tempo la ciurma di pirati più letale, insieme a Barbabianca, Kaido e Shiki. Gode dei poteri del Frutto del Diavolo Soul Soul di tipo Paramisha e con questo può impossessarsi dell’anima di una persona ogni volta che vuole. In giovane età, ha accumulato una taglia di 500 milioni di berry, dimostrando al governo di rappresentare una minaccia. È anche l’unica donna ad aver fatto parte dei Quattro Imperatori.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]