News Manga

One-Punch Man: svelato il passato di Tatsumaki e Fubuki

Marco Strignano 04/04/2023

article-post

One-Punch Man ha avviato un nuovo arco narrativo che presta attenzione alle sorelle Tatsumaki e Fubuki. Con il presente articolo riportiamo che il nuovo capitolo di One-Punch Man ha rivelato in modo più approfondito il passato delle sorelle. Dopo la vicende frenetiche provocate dallo scontro con Garou e l’Associazione dei Mostri, si è già rivelata la prossima grande minaccia che l’Associazione degli Eroi dovrà affrontare.

Un gruppo di potenti sensitivi si sta facendo avanti. Quindi questa caratteristica ha permesso a Tatsumaki e Fubuki di entrare in azione dato che sono gli unici eroi che potrebbero approcciare al meglio questo misterioso nuovo nemico.

Saitama si ritrova improvvisamente coinvolto tra le due sorelle nel momento in cui Tatsumaki, abusando troppo del suo potere, comincia a distruggere il nuovo nascondiglio dell’Associazione degli Eroi. In questo modo quindi parte una battaglia che vede Tatsumaki riescire finalmente a mostrare tutta la portata del suo potere contro un avversario che è riuscito a tenerle testa.

Il capitolo 180 di One-Punch Man ha quindi mostrato il passato di Tatsumaki mentre rifletteva sulla relazione con l’eroe numero uno, Blast.

Quindi il capitolo più recente del manga scritto da ONE e disegnato da Murata, pone fine alla lotta tra Tatsumaki e Saitama. Quando l’esper perde i sensi parte un flashback del suo tempo con Blast. Quest’ultimo spingeva Tatsumaki a usare il suo potere per aiutare gli altri. Di conseguenza lei cerca di salvare sua sorella, e si scopre che anche i membri del malvagio gruppo psichico avevano attaccato loro due.

La giovane Fubuki si spaventa nel vedere Tatsumaki eliminare facilmente i suoi aggressori. Dunque quella paura ha sbloccato le abilità psichiche di Fubuki. Potrebbe sembrare una cosa positiva, ma Tatsumaki su incolpa per questo dato che si sente responsabile di aver messo Fubuki su un percorso attualmente difficile.

Si sentiva anche persa senza Blast su cui fare più affidamento. Lo scontro con Saitama ha evidenziato un cambiamento in lei. Infatti dopo aver constatato che c’è qualcuno forte abbastanza da poter maritare il suo rispetto, sembra che Tatsumaki stia finalmente iniziando ad abbassare la guardia a poco a poco.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Manga Issho: in uscita la Prima Rivista Europea di Manga

    Manga Issho la rivista europea di manga rappresenta un momento storico per il panorama fumettistico europeo: il 25 marzo debutterà ufficialmente questa pubblicazione, la prima rivista europea dedicata al manga che nasce dalla collaborazione di quattro importanti case editrici: Star Comics (Italia), altraverse (Germania), Kana (Francia e Belgio) e Planeta Cómic (Spagna). Presentata in anteprima […]

  • preview

    Dragon Ball Daima: l’anime ha svelato il messaggio nascosto legato ai titoli?

    Dragon Ball Daima è l’ultimo progetto di Akira Toriyama, con il mangaka che ha scritto la storia, disegnato i personaggi e supervisionato la produzione. La storia si svolge poco dopo la Saga di Majin Bu, quando Goku e i suoi amici si ritrovano trasformati in bambini. Il colpevole dietro questo è il nuovo Re Supremo […]

  • preview

    Ishida Sui (Tokyo Ghoul) torna con un nuovo progetto manga

    Ishida Sui è famoso in tutto il mondo per aver scritto e disegnato Tokyo Ghoul, una serie seinen che ha conquistato tantissimi lettori durante il suo periodo di serializzazione. Pubblicato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha dal 2011 al 2014, la storia segue le vicende di Ken Kaneki, un giovane studente universitario a cui, […]