News Anime

One Piece – Netflix: l’attore di Usopp dice la sua dopo il debutto del live-action

Marco Strignano 02/09/2023

article-post

Dopo anni dal suo primo annuncio, finalmente il live-action di One Piece ha debuttato su Netflix segnando l’inizio di una nuova era. Dopo aver conquistato il mondo dei manga e degli anime, il franchise di successo e approdato nel mondo reale. E con il presente articolo vogliamo riportare le parole dell’attore di Usopp dopo il debutto del live-action.

Stiamo parlando di Jacob Romero Gibson, che interpreta Usopp in One Piece di Netflix. Gibson e i suoi colleghi non hanno rilasciato nessuna dichiarazione mentre Hollywood affronta gli scioperi in corso di WGA e SAG-AFTRA. Infatti al momento, promuovere gli spettacoli è vietato, ma Gibson era libero di condividere il proprio stato emotivo nel giorno del grande debutto di One Piece.

La prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliato è stata piangere” dice il giovane attore e persegue dicendo che al momento sta vivendo il momento più alto della sua vita. Sicuramente consapevole del fatto che le cose possono diventare spaventose a questi livelli, “ma la vista è mozzafiato“.

Sembra che ci stiamo preparando a saltare da un aereo. Questa è la cosa più folle e bella che abbia mai fatto in la mia vita” scrive emozionato l’attore.

Questa lettera emozionante ha commosso i fan di One Piece, e la community si è congratulata con Gibson e l’intero cast del live-action. Dopotutto, ha ottenuto recensioni entusiastiche al suo lancio. Con un punteggio di 83% su Rotten Tomatoes, One Piece di Netflix ha colpito i fan vecchi e nuovi. L’era dei pirati è finalmente arrivata e la performance di Gibson nei panni di Usopp è considerata una delle più impressionanti!

Un altro personaggio amato della serie e interpretato divinamente è Buggy il Clown. Inizialmente le aspettative dei fan erano rasenti allo zero, in quanto considerato più un cosplay che un adattamento. Ma bisogna sempre aspettare il risultato finale, che in questo caso ha sbalordito tutti.

Il primo live-action di sempre del franchise scritto e disegnato da Eiichiro Oda contiene solo otto episodi e sono tutti disponibili su Netflix. Non abbiamo modo di confermare un possibile sequel, ma continuate a seguirci per restare aggiornati.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I CINQUE SAMURAI: arriva il sequel, ecco il video!

    Una svolta epocale per il franchise cult degli anni ’80: Samurai Troopers (noto in Occidente come Ronin Warriors) torna con un sequel ufficiale, intitolato Yoroi Shin Den Samurai Troopers, previsto per gennaio 2026. L’annuncio della nuova serie, elaborata dallo studio Sunrise, è stato accompagnato da un teaser trailer e una visual che confermano la volontà […]

  • preview

    The Beginning After the End: annunciata la seconda stagione, in arrivo su Crunchyroll

    Dopo mesi di speculazioni e grande attesa da parte dei fan, è arrivata la conferma ufficiale: The Beginning After the End avrà una seconda stagione, attualmente prevista per il 2026. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dagli appassionati del webtoon fantasy ispirato al romanzo di TurtleMe, che ha conquistato una vasta fanbase grazie al suo […]

  • preview

    One-Punch Man 3: nuovi dettagli sulla terza stagione

    Il 5 luglio 2025, in occasione dell’attesissima Anime Expo di Los Angeles, verranno finalmente rivelati nuovi dettagli sulla terza stagione di One-Punch Man, l’anime tratto dal celebre manga di ONE e Yusuke Murata. Dopo mesi di silenzio e teaser frammentari, l’annuncio riaccende l’attenzione attorno a uno dei ritorni più attesi del panorama anime. Un’attesa lunga […]