News Anime

One Piece: i nuovi Imperatori debuttano nell’anime

Marco Strignano 24/10/2023

article-post

L’anime di One Piece ha finalmente riportato anche sul piccolo schermo gli ultimi momenti dell’arco narrativo di Wano. Questo vuol dire che la lunghissima e violenta lotta tra Rufy e Kaido si è finalmente conclusa e il nuovo episodio ha introdotto un novità che ha entusiasmato molto i fan nel manga. Si tratta infatti della rivelazione dei due nuovi Imperatori del mare dopo la caduta di Big Mom e Kaido.

L’arco narrativo di Wano è sicuramente l’arco narrativo più lungo del franchise fino ad oggi. E le sfide, le difficoltà e i sacrifici hanno portato Rufy e i Cappelli di Paglia ad andare ben oltre i loro limiti, superandoli, contro i nemici più duri mai incontrati. Basti pensare che due avversari che hanno affrontato, erano due Imperatori del Mare. Chiaramente l’alleanza tra Rufy, Law, Kid, i foderi rossi e Minks si è rivelata fondamenta per raggiungere il successo.

Si è trattato di uno scontro così imponente che dopo la fine delle ostilità, l’anime ha dato spazio a scene di festeggiamenti e gioia sparsi per l’intero paese. E dopo questo clima di felicità generale, i Cappelli di Paglia scoprono due nuovi nomi che hanno conquistato la carica di Imperatori del Mare. Coloro che sostituiscono Kaido e Big Mom sono due pirati che ben conosciamo.

Mentre la notizia della sconfitta di Kaido e Big Mom si diffonde nel mondo esterno, l’episodio 1080 di One Piece rivela le nuove taglie. Parliamo di quelle di Rufy, Kid e Law, tutte aumentate di 3 miliardi di berry. Ma la novità più grande è la rivelazione dei nuovi Quattro Imperatori del Mare ora che Kaido e Big Mom sono stati sconfitti. Insieme a Shanks il Rosso e Marshall D. Teach, ora ci sono Buggy e Monkey D. Luffy. Significa che Rufy è diventato un Imperatore del Mare dopo aver sconfitto Kaido.

Chiaramente i fan che seguono il manga sanno cosa stia succedendo ora negli altri mari e anche come Buggy sia diventato un Imperatore. Persino Kidd e Law si chiedono come mai nessuno deu due sia diventato Imperatore dopo aver sconfitto Big Mom. Quindi solo Rufy è stato incoronato dopo aver eliminato il suo ormai predecessore.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Star Wars: Vision volume 3 sarà disponible da ottobre

    Finalmente Star Wars Visions, la terza stagione, è stata annunciata da Disney+, come vediamo su Twitter . La serie antologica che fonde la “Galassia lontana lontana” con l’estetica e la profondità degli anime fa capolino, confermando la sua uscita sulla nota piattaforma streaming a partire dal 29 ottobre del 2025.  Questa terza stagione conterrà nuovi […]

  • preview

    One Piece: l’anime anticipa una connessione tra Rufy e…

    Tutti gli occhi dei fan di One Piece erano puntati sulla rivincita tra Rufy e l’ammiraglio Kizaru, ma improvvisamente un misterioso robot di cui tutti si erano quasi dimenticati ha iniziato a muoversi. Questo potrebbe avere enormi implicazioni per il futuro della storia di One Piece. L’anime di One Piece ha fatto un glorioso ritorno, […]

  • preview

    Yu-Gi-Oh!: Konami Animation lancia il nuovo web anime del franchise

    Konami ha pubblicato su YouTube il primo episodio della sua serie web di Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles. The Chronicles è stato annunciato per la prima volta a dicembre 2024 e si concentrerà sui personaggi delle carte piuttosto che sui duellanti. La serie web offre agli spettatori brevi approfondimenti su varie carte animate. Il primo […]