logo

News Videogames

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections rivela nuovi dettagli sulla story mode

Marco Strignano 03/07/2023

article-post


Bandai Namco Entertainment ha svelato alcune novità importanti per il videogioco Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections durante il panel dell’Anime Expo. E lo fa con un nuovo trailer, visibile in cima al presente articolo. Questo evidenzia la storia del gioco, che si concentrerà su eventi mai visti e quindi originali. Infatti avrà luogo la Quinta Guerra Ninja e questa introdurrà due personaggi originali Nanashi e Merz. Ricordiamo che questo videogioco sarà disponibile, e quindi giocabile, per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X | S e PC tramite Steam quest’anno.

Oltre ai 124 personaggi dei giochi precedenti, il nuovo gioco includerà nuovi ninja giocabili come Ashura e Indra. Tra le ultime novità che abbiamo riportato, ricordiamo quelle che confermano in Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, la presenza di Naruto Uzumaki (Baryon Mode) e Sasuke Uchiha (Supporting Kage). Bandai Namco Entertainment ha confermato questi due personaggi mostrando un breve gameplay.

Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4, è il sesto videogioco ispirato alla serie di Masashi Kishimoto, rilasciato in Giappone e in Europa il 4 febbraio 2016. Bandai Namco Entertainment ha poi rilasciato Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, un’espansione per il gioco, nel febbraio 2017.

Dunque, come spesso accade per una serie manga di successo, oltre ai vari adattamenti anime nascono altri progetti. E i videogiochi sono sicuramente un esempio dato che serie come Naruto e Dragon Ball continuano a proporre contenuti del genere a tutti i fan da tantissimi anni. Quest’anno inoltre è molto importante in generale per la serie shonen sul ninja biondo scritta e disegnata da Masashi Kishimoto.

Si stanno celebrando i 20 anni della serie anime della serie, e per farlo abbiamo annunciato diversi progetti. Non solo il videogioco, ma anche quattro episodi anime speciali e un one-shot da non perdere incentrato su Minato. Quest’ultimo è un progetto che risale all’ultimo Jump Festa, intitolato NARUTOP99. Tutti i fan per un mese intero, avevano la possibilità di votare tutti i giorni una volta al giorno il loro personaggio preferito.

Quello che avrebbe ottenuto più voti sarebbe stato il protagonista principale di una storia scritta e disegnata da Kishimoto stesso. La storia verterà quindi su Minato e sarà raccolta in più di 50 pagine.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Bleach: Rebirth of Souls: svelata la data di uscita ufficiale

    Bleach: Rebirth of Souls è il nuovo progetto videoludico ispirato alla serie shonen nata dalla mente geniale di Tite Kubo e presto sarà disponibile. Il videogioco di combattimento, basato sul manga e anime Bleach, è uno di quelli che tutti i fan aspettavano da molto tempo. Considerando che altre serie shonen di successo come Naruto […]

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Marvel Rivals, dal videogame ai fumetti

    Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PVP a squadre di supereroi di Marvel Games e NetEase Games, è un successo globale certificato! Uscito il mese scorso, il gioco permette ai giocatori di scegliere tra un’impressionante schiera di personaggi Marvel (portando alla ribalta alcuni personaggi meno noti al grande pubblico come Magik e Luna Snow)e di sfidarsi […]