NEWS

Naruto e Haikyu arriveranno su Amazon Prime Video

Marco Strignano 26/02/2022

article-post

L’account Facebook ufficiale di Yamato Video annuncia che Il 26 marzo 2022 arriverà la serie Haikyu e le prime due stagioni di Naruto su ANiME GENERATION, canale tematico di Amazon Prime Video.

Sarà chiaramente possibile godere di tutti gli episodi con il doppiaggio storico italiano della serie.

Per ringraziare tutti del sostegno ricevuto per il progetto del canale anime, Yamato Video ha deciso di rendere entrambe le serie disponibili a tutti gli abbonati di Amazon Prime Video.

Ulteriori aggiornamenti saranno rilasciati al più presto.

Per poter vedere le serie anime di Naruto e Haikyu è possibile accedere gratuitamente su Amazon Prime Video gratuitamente. Se si decide di continuare a fare uso del servizio on demand l’abbonamento sarà di 4,99€ al mese.

Naruto: il manga e l’anime

Le prime due stagioni di Naruto che saranno visibili il 26 marzo 2022 su ANiME GENERATION, sono composte da ben 83 episodi.

Questi coprono un arco narrativo che va dalle origini della storia di Naruto fino alla prima apparizione di Itachi Uchicha.

Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione.

I 700 capitoli realizzati sono raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics.

Il manga è tradotto e pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga, in francese da Kana, in tedesco da Banzai! e in spagnolo da Glénat.

Haikyu: il manga e l’anime

Haikyu!! – l’asso del volley è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate.

Dopo avere debuttato inizialmente come one-shot sulla rivista “Jump NEXT!“, la serie è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, da febbraio 2012 a luglio 2020.

I capitoli sono stati poi raccolti e pubblicati in 45 volumi tankōbon in GiapponeHaikyuu risulta essere il secondo manga più venduto in Giappone nel decennio tra il 2010 ed il 2019, con oltre 33 milioni di tankōbon venduti.

L’edizione italiana è stata pubblicata da Star Comics dal 27 novembre 2014 al 21 luglio 2021.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]

  • preview

    Captain America Brave New World in home video

    Captain America Brave New World è ora disponibile anche in home video. Diretto da Julius Onah, viene pubblicato in DVD, Blu-Ray, 4K (BD 4K + BD HD) e in un’imperdibile Steelbook 4K (BD 4K + BD HD). Con un’esclusiva card da collezione disponibile in ogni formato e tantissimi contenuti speciali nell’edizione BD, tra cui scene […]

  • preview

    One Piece LEGO: in arrivo i set ufficiali di Going Merry, Baratie e Arlong Park

    Il mondo di One Piece è pronto a sbarcare anche tra i mattoncini più amati di sempre. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale: LEGO e Toei Animation collaboreranno per portare nel celebre formato da costruzione alcuni dei luoghi più iconici della serie creata da Eiichirō Oda. I primi set annunciati […]