logo

NEWS

L’Attacco dei Giganti sul momento più emotivo di Jean

Marco Strignano 08/03/2022

article-post

L’Attacco dei Giganti ha mostrato la scena più emozionante della serie di Jean Kirstein nella quarta e ultima stagione della serie!

L’anime sta ora accelerando verso la sua fine. La marcia dei colossali di Eren Yeager ha fatto in modo che tutti coloro dentro e fuori le ex mura piene di Titani capissero il senso del suo piano per distruggere il resto del mondo.

I fan hanno visto come Jean si sia ritrovato al centro di gran parte del caos scoppiato tra gli Eldiani e il nuovo gruppo di Yeagerist ritrovandosi a supportare il nucleo principale del piano di Eren per salvare l’isola di Paradis.

Jean capisce che questa pace si può ottenere a costo della sofferenza di tanti. Ma quando si trova effettivamente ad affrontare la sofferenza del suo passato, non riesce a trattenere tutte le emozioni che prova.

Qui di seguito è possibile vedere la clip dove tutte le emozioni di Jean legate al passato vengono fuori. In particolar modo quando si torna a parlare del defunto collega e amico Marco:

L’episodio 84 de L’Attacco dei Giganti vede un’improbabile alleanza tra Eldiani e Marleyani. Questa si forma quando decidono di affrontare direttamente il Titano Fondatore di Eren.

È qui che quelli come Reiner e Gabi si trovano faccia a faccia con Jean e gli altri. Si raccontano tutti i crimini che avevano commesso l’uno contro l’altro al servizio della vittoria della guerra per le rispettive parti.

Poi Reiner ricorda a Jean della morte di Marco e quindi scatena la sua rabbia.

Scoprendo che Marco non è stato solo ucciso da Reiner e Annie, ma ucciso in un modo così spietato, Jean non riesce a trattenere tutti i sentimenti che gli stavano ribollendo dentro.

Finora ha lottato internamente con l’idea degli Yeagerist e delle sue perdite in guerra, e sebbene sia stato in grado di tenerlo sotto controllo fino ad ora, questa rivelazione è stata sufficiente per spingerlo oltre il limite.

Tanto che non può fare a meno di dare un pugno in faccia a Reiner un paio di volte per sentirsi meglio.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Art Book di Genshin Impact in Arrivo il 25 Febbraio

    Ottime notizie per gli appassionati! Star Comics ha annunciato l’uscita di due art book di Genshin Impact che celebrano il magico mondo di Teyvat con illustrazioni esclusive e materiali inediti. Questi volumi premium, in arrivo il 25 febbraio 2025, offrono ai fan uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro uno dei più grandi fenomeni del […]

  • preview

    Cuphead: Out of the Cards – Il Nuovo Eccezionale Set di Carte Collezionabili Ispirato al Celebre Videogioco

    Tomodachi Press, editore emergente nel panorama italiano, ha recentemente annunciato il suo progetto d’esordio: un magnifico set di carte collezionabili che rende omaggio al celebre videogioco Cuphead, creato dai talentuosi fratelli Chad e Jared Moldenhauer. Questo ambizioso progetto, intitolato “Cuphead: Out of the Cards”, rappresenta un tributo artistico che fonde la passione per il collezionismo […]