News Comics
Judgment Day: torna in scena Starfox con un look ispirato da Harry Styles
Tobia Brunello 16/07/2022

L’imminente evento Marvel AXE: Judgment Day vedrà tra i protagonisti nella fase finale Starfox, con un nuovo look che ricorda Harry Styles, che si vedrà dedicato un one-shot in autunno, come era già trapelato giorni fa.
Come riportato da ComicBook.com, il tie-in di Judgment Day AXE: Starfox #1 avrà come protagonista il fratello di Thanos, Eros, che ha fatto il suo debutto nel MCU in Eternals del 2021 durante la scena di mid-credits in cui era interpretato da Harry Styles.

L’ultima volta che abbiamo visto Eros nei fumetti è stato nell’arco di Guardiani della Galassia del 2019 “The Final Gauntlet“, quando ha accidentalmente riportato in vita Thanos ed è morto nel processo. Gli Eterni, però, hanno modi per aggirare la morte, e la dipartita di Eros chiaramente non è rimasta tale.
Ora è tornato, e più che mai senza freni: dopo tutto, se è il Giorno del Giudizio, chi si preoccupa delle conseguenze delle proprie azioni? Di certo non a Eros.

AXE: Starfox #1 è scritto da Kieron Gillen, l’architetto dietro l’evento Judgment Day, e illustrato da Daniele Di Nicuolo, mentre il design del personaggio è stato ripensato da Valerio Schiti, basandosi anche sull’apparizione cinematografica di Harry Styles. Lo special avrà copertine di Di Nicuolo, Kevin Wada e Chrissie Zullo.
Ok, it’s time to talk about my new design for #Starfox.
⭐️🦊 pic.twitter.com/JWbBUYxxu5— ◀︎Valerio Schiti▶︎ (@ValerioSchiti) July 15, 2022
Gillen ha raccontato a ComicBook.com:
“Avendo lavorato molto sulla storia condivisa di Thanos e degli Eterni, la domanda più ricorrente è stata: “Che ne sarà di Eros?”
Ho fatto un sorriso enigmatico, che è sfuggito a tutti, perché nessuno è in casa mia, a guardare la mia risposta, tranne i miei gatti. Avrei dovuto pensarci meglio. Comunque: mentre il mondo precipita nell’inferno, io finalmente rivelo tutto. Il mondo, più che mai, ha bisogno di amore. Riuscirà Eros a essere finalmente all’altezza di tutte le speranze che incarna?”.
