News Manga
Dragon Ball Super: nel manga arriva una “riunione di famiglia”
Nicola Gargiulo 17/02/2024

Ora che il manga di Dragon Ball Super ha abbandonato l’adattamento di Super Hero e ha preparato il terreno per uno dei più grandi e attesi combattimenti della serie sequel shonen fino ad oggi. Nel Capitolo 101, i lettori hanno potuto assistere all’incontro di Goten e Trunks con i resti dell’Esercito del Fiocco Rosso, mentre Gohan entrava nella mischia e scatenava ancora una volta la sua forma Bestiale. Il Capitolo 102 sta suggerendo un combattimento padre-figlio che potrebbe mettere Gohan Beast contro l’Ultra Istinto di Goku, e questa attesissima sfida ha fatto tendenza online per i due Z-Fighters.
Durante gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan è riuscito a raggiungere un nuovo livello di potere ottenendo la sua forma definitiva. In una scena simile a come ha ottenuto il Super Saiyan 2, Gohan ha lasciato che la sua rabbia lo consumasse nella lotta contro Cell Max.
Con un colore di capelli grigio e un taglio di capelli che metterebbe a disagio altri acconciature nella serie shonen, i fan dell’anime teorizzavano se Gohan potesse ora sconfiggere i molti livelli dell’Ultra Istinto di suo padre. Ora, il prossimo capitolo del manga sta suggerendo l’idea che i lettori potrebbero finalmente ricevere una risposta su quale dei Z-Fighter sia più forte.
Sia Goku che Gohan sono attualmente in tendenza su X, precedentemente Twitter, dimostrando quanto sia atteso il combattimento nella serie Dragon Ball. Durante l’ultima uscita cinematografica, è stato suggerito che Cell Max fosse più forte sia di Goku che di Vegeta ai loro attuali livelli, il che significa che Gohan sarebbe più forte di entrambi. La prossima settimana potremmo finalmente avere la possibilità di vedere quale guerriero Saiyan regni supremo.
Anche se resta la domanda su quale Z-Fighter sia attualmente il più forte, chiunque lo sia dovrà alzare il proprio livello di potenza abbastanza per combattere contro Freezer. Alla fine dell’arco di Granolah il Sopravvissuto, Freezer ha fatto il suo grande ritorno sfoggiando una nuova trasformazione in “Freezer Black”. Sconfiggendo sia l’Ultra Istinto di Goku che l’Ultra Ego di Vegeta con un solo colpo, il despota alieno rimane la grande minaccia che gli eroi dell’anime dovranno affrontare.
Potrebbe interessarti anche
Yoshihiro Togashi torna al lavoro sul capitolo 426 di Hunter x Hunter
Buone notizie per i fan di Hunter x Hunter: Yoshihiro Togashi ha confermato di essere al lavoro sull’inking del capitolo 426, continuando così la marcia verso il ritorno di una delle serie più amate e attese di sempre. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo X (ex Twitter), dove l’autore ha condiviso un messaggio semplice […]
One Piece: Oda svela lo stato attuale di Wano dopo la caduta di Kaido
Da quando il manga di One Piece ha debuttato nel 1997, ha narrato le avventure di Monkey D. Rufy attraverso tantissimi archi narrativi importanti. Dal salto temporale in poi, gli archi in questione sono diventati sempre più variegati. Mentre gli ultimi due della Saga Finale si sono distribuiti in un numero considerevole di capitoli, l’arco […]
Tetsuo Hara entra nella storia: il co-autore di Ken il Guerriero nella collezione degli Uffizi
Un momento storico per il mondo del fumetto e dell’arte: Tetsuo Hara, leggendario autore di Ken il Guerriero, è ufficialmente entrato nella collezione permanente della Galleria degli Uffizi di Firenze. Il Maestro ha infatti donato un proprio autoritratto, diventando così il primo mangaka al mondo a entrare nel prestigioso museo fiorentino. Il traguardo è stato […]


