Jujutsu Kaisen: Gojo e Makima si affrontano in questo video fan-made

Un grande combattimento

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 11:02

Stiamo parlando di un combattimento assurdo e al centro vediamo due personaggi di Chainsaw Man e Jujutsu Kiasen: parliamo rispettivamente di Makima e Gojo, lo stregone supremo. I due hanno un potenziale illimitato e quindi per questo è stato deciso di fare questo video, come leggiamo tramite Comic Book e vediamo sul canale YouTube DEATH BATTLE!

Gli autori del video scavano in profondità e mostrano nel dettaglio di come entrambi i personaggi siano dei potenti combattenti, posti in cima alla lista per quanto riguarda i loro rispettivi mondi di appartenenza. Nonostante entrambi abbiano dei poteri illimitati ci può essere solamente un vincitore e noi non lo riveliamo in questa sede.

Il team di DEATH BATTLE come accennato ha preso in esame e in considerazione tutti i punti dei rispettivi personaggi, ma secondo loro esiste solamente una figura che può sovrastare l’altra nonostante la sua incredibile potenza. Gojo da quando è nato ha cambiato il mondo di Jujutsu Kaisen e la sua potenza si è rivelata davvero devastante.

Dall’altro lato abbiamo però Makima, una delle donne e delle figure più importanti di Chainsaw Man, quindi anche per questo è stata messa a paragone accanto allo stregone. Il video del combattimento si presenta in pixel art ed è davvero cruento. Ognuno dei due mostra e sfodera le sue armi migliori ma una su tutte dona un vantaggio incredibile a chi la usa.

Jujutsu Kaisen: Gojo e Makima si affrontano in questo video fan-made

Nella battaglia sono visibili e tangibili ogni tipo di attacco e gli amanti di entrambe le saghe senza dubbio si divertiranno a visionare il video. Entrambe sono opere di punta di Shonen Jump e ancora oggi sono tra le più lette su Manga Plus e tra le più vendute in volumi in tutto il mondo, anche in Italia esiste una grande fetta di appassionati.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

La Venom War si espande, coinvolgendo anche Wolverine nel conflitto tra Eddie e Dylan Brock. Come rivelato in esclusiva da CBR,...

11/06/2024 •

19:30

Tra le uscite targate Panini Comics del 13 giugno 2024 troviamo Big Game, l’evento colossal che coinvolge tutti i personaggi...

11/06/2024 •

18:30

Tra le uscite DC targate Panini del 13 giugno 2024 troviamo la conclusione di Joker: L’Uomo che Ha Smesso di Ridere, e la...

11/06/2024 •

17:30