Castlevania: Notturne: Netflix annunciata la seconda stagione dell’anime

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 14:00

Castlevania: Nocturne tornerà ufficialmente con la seconda stagione anime su Netflix, dopo il grande successo riscosso con la prima stagione. Netflix stava pianificando una serie spin-off ambientata nell’universo di Castlevania, dopo la conclusione della sua serie animata originale, con un nuovo cast di personaggi. Ed è quello che è successo con Castlevania: Nocturne, la nuovissima serie che ha visto Adi Shankar collaborare con il servizio di streaming. La serie è ambientata 300 anni dopo gli eventi delle quattro stagioni originali, e i fan hanno potuto conoscere un nuovo gruppo di vampiri e cacciatori di vampiri.

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger importane che poneva le basi su un eventuale seguito. E ora a seconda stagione è realtà, visto che Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, attualmente in lavorazione. Al momento non abbiamo modo di riportata una potenziale data o finestra di uscita della seconda stagione, ma l’annuncio è accompagnato da un trailer che si può vedere in cima al presente articolo.

LEGGI ANCHE:

Attack on Titan: The Final Season, condiviso un nuovo ed enigmatico poster

Castlevania: Nocturne ha presentato ai fan un nuovo membro del clan Belmont, Richter, che affrontava tutti i potenti nemici vampiri nell’era della Rivoluzione francese.  La prima stagione si conclude in un modo piuttosto sconvolgente, che anticipa inevitabilmente sviluppi importanti per alcuni personaggi che si vedranno coinvolti nei prossimi episodi. Lo staff che ha lavorato alla prima stagione era composto da Kevin Kolde e Clive Bradley, ossia gli showrunner, e dai produttori esecutivi per Project 51 Productions di Kolde. Per la seconda stagione lo staff sarà lo stesso come anche il cast.

Gli eventi della prima stagione ruotano attorno al protagonista Richter Belmont, un discendente del clan di cacciatori di vampiri Belmont. Dopo l’assassinio di sua madre Julia per mano di un vampiro, si reca in Francia. Nove anni dopo, durante la Rivoluzione Francese, Richter vive insieme alla amica maga di sua madre, Tera, e a sua figlia Maria. Insieme proseguono la missione della sua famiglia di combattere i vampiri e le forze dell’oscurità. Tuttavia Ritcher scoprirà che i vampiri cominciano a seguire il Vampiro Messia, e quindi stringerà delle alleanze con maghi e altri cacciatori pur di evitare un’imminente apocalisse.

 Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

La serie in live action di One Piece è stata un vero successo e senza dubbio è andata oltre le aspettative di Netflix per...

07/10/2023 •

11:19

Attack on Titan: The Final Season arriverà tra meno di un mese su Crunchyroll concludendo l’incredibile epopea iniziata in...

07/10/2023 •

10:32

Kagurabachi è nella top 3 di Manga Plus. Dopo l’incredibile successo del primo capitolo il manga di Hozakono entra...

07/10/2023 •

09:00