News Anime

Chainsaw Man: pubblicato un gioco web gratuito per festeggiare il nuovo volume

Nicola Gargiulo 08/08/2023

article-post

Chainsaw Man dopo gli incredibili successi riguardanti le vendite del manga, si presenta al suo pubblico sotto una nuova veste, quella videoludica, così come leggiamo su CB. Per festeggiare il traguardo e anche l’uscita del volume 15, la produzione ha deciso di pubblicare un gioco gratuito inerente al mondo creato da Fujimoto.

Per farvi un’idea su cosa si basa il gioco vi basti sapere che ricrea la fuga di Denji e Asa in moto durante lo scontro/fuga con il Falling Devil, una delle creature più inquietanti della storia. Sostanzialmente il gameplay è molto semplice e può essere un passatempo molto carino e leggero, specie se si è fan di Chainsaw Man.

Denji e Asa in pixel art, così come tutto il gioco devono sfuggire alle grinfie del temibile demone, affrontando ed eliminando gli ostacoli e i nemici che andranno a incontrare durante il percorso. Qui è possibile accedere al gioco e come accennato è totalmente gratuito, oltre a essere accessibile a tutti.

Come accennato è stato pubblicato per festeggiare l’uscita del nuovo volume, richiamando una delle scene più iconiche presente all’interno di esso. Non serve dirlo ma per vedere tale sequenza animata occorre davvero molto tempo, specie se consideriamo i tempi di MAPPA per la produzione delle stagioni animate.

Chainsaw Man: pubblicato un gioco web gratuito per festeggiare il nuovo volume

Intanto che la War Devil impazza all’interno del manga, il pubblico segue con ansia e passione i nuovi capitoli, completamente diversi dal volto principale, dall’impostazione iniziale data da Fujimoto alla sua storia. Chainsaw Man ha da poco raggiunto un incredibile record: al momento il manga ha 26 milioni di copie in circolazione nel mondo, senza contare gli acquisti in digitale.

Questo conferma ancora una volta il suo successo, ricordandovi che in Italia il manga è edito dalla Planet Manga, mentre la prima stagione anime è possibile vederla completa su Crunchyroll.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]