News Anime

Demon Slayer: la terza stagione mostra il nuovo allenamento di Tanjiro

Marco Strignano 19/04/2023

article-post

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tornato da poco sul piccolo schermo con la tanto attesa terza stagione, che rientra nel programma anime della primavera 2023. Il nuovo episodio dell’arco dei forgiatori di Katana ha dato il via alla nuova fase di allenamento di Tanjiro Kamado.

Il presente articolo conterrà alcune anticipazioni sulla terza stagione di Demon Slayer. Dunque coloro che non hanno ancora cominciato a guardarla, l’ideale sarebbe non proseguire con la lettura.

Durante la seconda stagione, Tanjiro e i suoi compagni hanno affrontato una durissima e violenta battaglia contro una delle lune crescenti di Muzan Kibutsuji. Nonostante alla fine il protagonista sia riuscito ad avere la meglio, ha riportato seri danni fisici. Questo ha dimostrato quanto Tanjiro avesse ancora bisogno di crescere, sviluppo ora in corso con la terza stagione.

Il primo episodio dell’arco del Villaggio dei Forgiatori di Katana, si apre con Tanjiro, Inosuke e Zenitsu finalmente guariti. Quindi Tanjiro si reca presso il villaggio dei Forgiatori per riparare la sua spada e proseguire il suo viaggio. Il suo obiettivo è far tornare Nezuko come prima, ma per farlo deve recuperare le forze e diventare ancora più forte.

Il secondo episodio di Demon Slayer mostra il nuovo e duro addestramento di Tanjiro, che lo aiuterà nei combattimenti futuri.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter yuan_1704. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/yuan_1704/status/1647617383564218368?s=20

Il secondo episodio riprende con l’incontro di Tanjiro con il pilastro della nebbia, Muichiro. In questa occasione fa la conoscenza di Kotetsu, un giovane forgiatore la cui famiglia realizzò secoli fa, una bambola meccanica con le fattezze di uno spadaccino dell’era Rengoku. Questa bambola si avvia con una chiave, in possesso di Kotetsu e richiesta dal pilastro.

Dopo un battibecco che ha coinvolto anche Tanjiro, Muichiro riesce a recuperarla e la usa per attivare la bambola. Il suo obiettivo era allenarsi e una volta terminato, Kotetsu suggerisce a Tanjiro di fare lo stesso. L’allenamento è feroce, anche perché Kotetsu lascia Tanjiro a digiuno se non colpisce il suo avversario meccanico.

Tuttavia Tanjiro acquisisce una marcia in più. La sua stanchezza lo porta su un livello che gli permette di vedere brevemente i nuovi rapidi attacchi prima che lo colpiscano. Quindi pare che Tanjiro stia per sviluppare una nuova abilità che scopriremo nei prossimi episodi.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]