One Piece 1075: Oda rivela un’inaspettata alleanza nel manga

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 13:15

Quello che sicuramente One Piece riesce a fare dopo oltre 20 anni di serializzazione è sorprendere. Eiichiro Oda ha sempre stupito tutti gli appassionati del manga senza mai annoiare il lettore e questa è una peculiarità che ha determinato il successo di cui attualmente gode One Piece.

Dopo le vicende di Wano, che hanno determinato determinato l’arco narrativo più lungo in assoluto di One Piece, Oda ne ha introdotto un nuovo, nonché quello conclusivo. Dunque al momento il manga sta conducendo il suo percorso conclusivo e le aspettative dei lettori sono altre. Sicuramente perché, trattandosi della conclusione, saranno tantissimi i colpi di scena.

LEGGI ANCHE:

The JOJOLands: Dragona fa discutere i fan, ma per quale motivo?

E infatti è così, dato che l’attuale arco, ossia quello di Egg Head è incentrato proprio sull’omonima isola. Si tratta di un’isola molto importante perché è qui che si trova il laboratorio di Vegapunk. Lo scienziato più famoso al mondo si è mostrato per la prima volta nel manga rivelando tanti segreti a lui connessi ma non solo.

Probabilmente quello più importante è quello legato ai segreti che l’ambiente per il quale lavorerebbe cerca di nascondere da sempre. Vegapunk quindi può fornire informazioni delicatissime sul Governo Mondiale e soprattutto alcuni dettagli sulla connessione di questo con il Secolo del Grande Vuoto.

Il Governo Mondiale non perdona chi si vuole avvicinare a questa verità e punisce chi ci prova con la vita. Infatti è proprio questo quello sta succedendo. Il governo mondiale, tramite il CP0 sta cercando di eliminare Vegapunk!

A capo di questa organizzazione vi è, inoltre, Rob Lucci! Con Rufy che aveva promesso allo scienziato di aiutarlo a fuggire dall’isola incolume, non ha potuto evitare lo scontro contro Lucci.

Tuttavia tra i componenti del CP0 c’era una spia. Si tratta di Stussy e ha sempre lavorato per Vegapunk e l’ha dimostrato mettendo KO molto semplicemente sia Lucci che Kaku.

Ora però la situazione in One Piece si fa più curiosa con il capitolo 1075 e abbiamo il piacere di riportare una nuova e inaspettata alleanza tra Rufy, Zoro e proprio i due nemici di sempre.

Lucci e Kaku hanno chiesto di due pirati di liberarli dalle manette di amalgatolite per poter combattere fianco e fianco e fermare i Seraphim.

Articoli Correlati

JOJOLands, la nona parte del manga di Hirohiko Araki ha finalmente fatto il suo debutto con un nuovo Joestar. In Giappone è...

18/02/2023 •

14:00

L’arco narrativo finale di One Piece prosegue capitolo dopo capitolo con costanti aggiornamenti importanti. Dopo aver...

18/02/2023 •

13:00

Il sito web ufficiale del film anime Black Clover: Sword of the Wizard King ha annunciato di recente il cambiamento della data di...

18/02/2023 •

12:00