Hunter x Hunter 37: il nuovo volume ha una data di uscita ufficiale!

Il volume 37 ha una data di uscita!

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 20:00

Hunter x Hunter ha visto il suo ritorno qualche mese fa da parte del suo autore Togashi, che aveva lasciato la storia sospesa da ormai quattro anni senza toccare nemmeno un foglio o un pennino per portare avanti le vicende di Gon, Killua e altri.

Dopo un grande annuncio riguardante il ritorno del manga e la creazione di un account Twitter per portare aggiornamenti al pubblico, il mangaka dietro Hunter x Hunter ha da qualche settimana concluso i primi 10 capitoli del manga, e iniziato subito i lavori per altri 10.

Come sapete 10 capitoli compongono un volume e quest’ultimo, il 37, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Lo apprendiamo tramite il profilo Twitter ufficiale di Weekly Shonen Jump, che nelle scorse ore ha aggiornato i fan anche sulla data di uscita ufficiale.

Hunter x Hunter 37: il nuovo volume ha una data di uscita ufficiale!

Anche se l’annuncio è in giapponese i numeri non mentono: il nuovo volume di Hunter x Hunter uscirà il 4 novembre di quest’anno, quindi fra meno di due mesi. L’utenza è sicuramente contenta anche se ora devono essere ufficializzate le date di uscita Europee, quindi anche quella italiana.

Dopo alcuni anni di stop Togashi è riuscito a superare il suo problema alla schiena e grazie a una nuova squadra è riuscito a portare a termine questi primi 10 capitoli, insieme ad altri 10 che comporranno poi il volume 38. Chissà se questa cosa continuerà regolarmente e se alla fine della fiera riusciremo a vedere la fine del manga.

Questo potrebbe condurre anche alla ripresa dell’anime di Hunter x Hunter iniziato nel 2011 e fermatosi poco prima dello stop del manga, quindi la differenza non è molta. Visto che è stato deciso di non portare filler l’anime si è fermato e probabilmente potrebbe riprendere con l’uscita dei nuovi capitoli ufficiali.

Per aggiornamenti, come sempre, seguite il nostro sito intanto che vi chiediamo cosa ne pensate di questo atteso ritorno? Togashi è ancora in forma nel raccontare e disegnare la storia? Oppure potrebbe essere del livello intercorso tra il momento prolifico e quello “zoppicante” durante e dopo le estenuanti pause?

Fonte Twitter Weekly Shonen Jump ufficiale

 

Articoli Correlati

Bleach è uno dei manga Shonen che per ben 15 è stato serializzato su Weekly Shonen Jump ha riscosso un successo a livello...

25/09/2022 •

18:00

Pokémon non assesta né ferma la sua corsa e insieme a Netflix continua a proporre le sue produzioni animate a un pubblico vasto...

25/09/2022 •

16:00

Super Mario Bros. avrà una nuova trasposizione animata e a quanto pare hanno annunciato anche la data di uscita del teaser...

25/09/2022 •

14:00