One Piece: l’attrice di Nami commenta la sua esperienza nel live-action

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 15:30

La serie live-action di One Piece sembra essere giunto davvero alla conclusione. A dare questa idea ci pensa l’attrice che interpreta il ruolo di Nami, Emily Rudd. L’attrice celebra il suo coinvolgimento nel progetto attraverso un nuovo post condiviso con i fan!

Ricordiamo che lo sviluppo della serie live-action di Netflix sarebbe dovuta iniziare prima dello scoppio della pandemia. Tuttavia questo live-action di One Piece ha avviato la sua produzione solo all’inizio di quest’anno. Ci è voluto del tempo per riunire i vari elementi del nuovo adattamento, e quindi i fan incuriositi di vedere il risultato finale del lavoro.

LEGGI ANCHE:

Vinland Saga: il manga è vicino alla conclusione

L’attrice che interpreta Nami, Emily Rudd, sembra aver terminato con la produzione e quindi ha festeggiato con un nuovo messaggio. L’attrice è sicuramente emozionata e felice della sua esperienza, poiché commenta con tantissime parole piene di gratitudine rivolte a tutti coloro che hanno creduto in lei e le hanno permesso di vivere un’esperienza del genere. Essendo il ruolo dei suoi sogni, è molto felice di aver dato vita a Nami in questo live-action.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider OP_Netflix-fan. Di seguito ne riportiamo l’aggiornamento:

Inoltre riportiamo anche un’altra novità interessante che vede la parte principale del live-action concluso dopo ben 29 settimane di riprese! Probabilmente ci sarà soltanto un’altra piccolissima parte che comporterà il prosieguo delle riprese, che potrebbe durare una settimana. Queste potrebbero includere scene da rigirare o unità addizionali.

Il mangaka della serie originale Eiichiro Oda è stato coinvolto nella produzione. Invece Steven Maeda è lo showrunner, il produttore e lo sceneggiatore. Matt Owens è il produttore esecutivo. Netflix, al momento, deve ancora fissare una finestra o una data di uscita della serie live-action di One Piece.

Tuttavia sembra che il cast stia iniziando a concludere il proprio tempo con la produzione. Ciò significa che presto potrebbero esserci grosse novità.

Articoli Correlati

Vinland Saga è tra i manga che ha riscosso maggiore successo nel corso degli anni di serializzazione. Oggi riportiamo che il...

24/08/2022 •

09:00

Ad ottobre il pubblico sarà sommerso di nuove e vecchie serie anime: da My Hero Academia e Bleach, fino a passare per Mob Psycho...

23/08/2022 •

21:00

Dopo l’annuncio di qualche mese fa in giro per il globo, ora la conferma da Sony Pictures. La nuova versione estesa di...

23/08/2022 •

17:35