News Anime

One Piece: l’attrice di Nami commenta la sua esperienza nel live-action

Marco Strignano 25/08/2022

article-post

La serie live-action di One Piece sembra essere giunto davvero alla conclusione. A dare questa idea ci pensa l’attrice che interpreta il ruolo di Nami, Emily Rudd. L’attrice celebra il suo coinvolgimento nel progetto attraverso un nuovo post condiviso con i fan!

Ricordiamo che lo sviluppo della serie live-action di Netflix sarebbe dovuta iniziare prima dello scoppio della pandemia. Tuttavia questo live-action di One Piece ha avviato la sua produzione solo all’inizio di quest’anno. Ci è voluto del tempo per riunire i vari elementi del nuovo adattamento, e quindi i fan incuriositi di vedere il risultato finale del lavoro.

L’attrice che interpreta Nami, Emily Rudd, sembra aver terminato con la produzione e quindi ha festeggiato con un nuovo messaggio. L’attrice è sicuramente emozionata e felice della sua esperienza, poiché commenta con tantissime parole piene di gratitudine rivolte a tutti coloro che hanno creduto in lei e le hanno permesso di vivere un’esperienza del genere. Essendo il ruolo dei suoi sogni, è molto felice di aver dato vita a Nami in questo live-action.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider OP_Netflix-fan. Di seguito ne riportiamo l’aggiornamento:

Inoltre riportiamo anche un’altra novità interessante che vede la parte principale del live-action concluso dopo ben 29 settimane di riprese! Probabilmente ci sarà soltanto un’altra piccolissima parte che comporterà il prosieguo delle riprese, che potrebbe durare una settimana. Queste potrebbero includere scene da rigirare o unità addizionali.

Il mangaka della serie originale Eiichiro Oda è stato coinvolto nella produzione. Invece Steven Maeda è lo showrunner, il produttore e lo sceneggiatore. Matt Owens è il produttore esecutivo. Netflix, al momento, deve ancora fissare una finestra o una data di uscita della serie live-action di One Piece.

Tuttavia sembra che il cast stia iniziando a concludere il proprio tempo con la produzione. Ciò significa che presto potrebbero esserci grosse novità.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]