One Piece 1053: arrivano i primi spoiler di un capitolo decisivo!

One Piece 1053: arrivano i primi spoiler di un capitolo decisivo!

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 18:00

One Piece 1053: arrivano i primi spoiler di un capitolo decisivo!

Dopo un capitolo di transizione che fa da sipario alle pause che si stanno concedendo i nostri eroi, insieme ad alcune situazioni preparatorie ad un grande evento, Eiichiro Oda con il capitolo 1052 ha voluto lasciare il tutto ancora in sospeso, rivelando quasi niente e raccontando poco e nulla, anticipando solo l’arrivo delle nuove taglie.

Infatti da come possiamo leggere dai primi spoiler rilasciati, successivamente alla conferma riguardante la sconfitta di Kaido e Big Mom, i fautori di questo risultato raggiungono delle taglie stratosferiche, che saranno rivelate nel corso del prossimo capitolo anticipatoria dell’inizio riguardante l’arco finale del manga.

Eccoli nel dettaglio:

Buggy il Clown viene confermato come nuovo Imperatore

Vediamo la taglia di Luffy che viene rivelata, occultando al momento quella di tutti gli altri Mugiwara.

Anche Luffy insieme a Buggy diventa un nuovo Imperatore.

Luffy, Kid e Law confermano di avere la stessa taglia (attendiamo il capitolo per scoprire i numeri ndr)

Le taglie di Buggy e dei Cappello di Paglia (tranne Luffy) non sono state rivelate.

L’arco narrativo inerente al Paese di Wano non si è ancora concluso. Da come potevamo presagire.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate nel corso della settimana come sempre.

4 settimane di pausa (24 giugno – 23 luglio)

One Piece 1051: l'epopea leggendaria di Wano e il significato della parola "Fine" - Discussione

Il nuovo capitolo sembra davvero interessante e conferma quello sparso a livello scritturale nel corso dei capitoli precedenti, ovvero che la Saga di Wano non è conclusa e nonostante la sconfitta degli Imperatori ha ancora tanto da raccontare.

Il capitolo scorso ha sancito l’arrivo di Yamato nella ciurma e la conferma del nuovo Shogun di Wano Momonosuke, proseguendo le gesta interrotte di Kozuki Oden, il Samurai più potente che sia mai esistito in assoluto, bollito da Kaido per paura di una sonora sconfitta.

Le nuove taglie sono state svelate e ovviamente queste ultime di certo non passeranno inosservate, dato che la nuova generazione di Pirati sta facendo un percorso incredibile, eliminando l’erba cattiva piantata nel passato.

Ricordiamo che dopo questo capitolo ci sarà una pausa che durerà quasi un mese, concedendo a Oda la possibilità di prepararsi all’inizio dell’arco finale del manga, che avrà come punto di partenza il capitolo 1054.

 

 

Articoli Correlati

Con l’uscita di Thor: Love and Thunder ormai imminente sta per iniziare la campagna promozionale di Black Panther: Wakanda...

03/07/2022 •

10:00

Due autori che hanno segnato la storia di Spider-Man, Dan Slott e Mark Bagley, firmeranno la nuova serie del Tessiragnatele in...

02/07/2022 •

12:00

Oggi gli Avengers sono tra i marchi più redditizi nell’industria dell’intrattenimento, ma è curioso pensare che la loro...

02/07/2022 •

10:00