Dragon Ball Super: Super Hero: ecco un nuovo storyboard di uno scontro

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 11:00

Dragon Ball Super: Super Hero farà il suo debutto nei cinema di tutto il Giappone tra poche ore ormai e un nuovo storyboard annuncia un’importante battaglia che vede coinvolti Goten e Trunks.

Dopo quattro anni dall’ultimo film Dragon Ball Super: Broly, la serie Super proseguirà finalmente la storia con questo nuovo film. Si tratta del primo progetto di animazione completamente in CG nella storia del franchise.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero, un promo regala dei dietro le quinte interessanti

Una grossa novità, inoltre, dal punto di vista della trama, scuoterà le cose significativamente perché né Goku né Vegeta avranno un ruolo da protagonisti come è sempre successo in precedenza.

Infatti nel nuovo lungometraggio chi si occuperà della difesa della Terra dalla minaccia del nemico saranno Gohan e Piccolo. I due guerrieri combatteranno contro l’Armata del Fiocco Rosso e i due nuovi androidi.

Tornando al nuovo storyboard che vede coinvolti Gohan, Goten, Piccolo e Trunks unire le forze per annullare la minaccia nemica, la condividiamo di seguito.

L’aggiornamento è stato condiviso dall’insider DbsHype direttamente sulla sua pagina Twitter:

Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema l’11 giugno e uscirà nei cinema internazionali entro la fine dell’estate. Di fatto Crunchyroll ha annunciato che la distribuzione del film aldilà del Giappone comincerà a partire da agosto di quest’anno.

Non abbiamo al momento una data di uscita italiana, ma quanto detto è attendibile in quanto uscirà negli Stati Uniti il 19 agosto.

Akira Toriyama per questo lungometraggio è pienamente coinvolto. Infatti ha partecipato attivamente alla storia originale, alla sceneggiatura e ai design dei personaggi.

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment hanno ufficialmente anticipato Dragon Ball Super: Super Hero con una sinossi che si può leggere di seguito:

L’armata del Fiocco Rosso fu una volta distrutto da Son Goku. Gli individui, che portano avanti il ​​suo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano” Super Heroes “. Iniziano attaccando Piccolo e Gohan.

Qual è l’obiettivo della Nuova Armata del Fiocco Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è ora di svegliarsi, Super Eroe!

Articoli Correlati

Il nuovo lungometraggio di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Super Hero, debutterà tra pochi giorni nei cinema giapponesi,...

09/06/2022 •

10:00

Dragon Ball Super: Super Hero: ecco il processo di creazione dei nuovi androidi Una delle principali attrattive del prossimo film...

08/06/2022 •

08:00

Dragon Ball ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di innumerevoli bambini e ragazzi nel mondo. Non solo per le...

07/06/2022 •

21:00