Dragon Ball Super 84: le nuove forme di Goku e Vegeta hanno delle definizioni “particolari”

Dragon Ball Super 84: le nuove forme di Goku e Vegeta hanno delle definizioni particolari

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 20:00

Dragon Ball Super ha deciso di prendere in giro Goku e Vegeta per i nomi delle loro nuove forme!

L’arco di Granolah il Sopravvissuto ha raggiunto una nuova fase nella lotta tra Goku e Vegeta contro Gas, e ora i due Saiyan sono più pronti che mai a sconfiggere il potentissimo Heeter.

Allo stesso tempo, ognuno di loro è stato riportato alla piena potenza prima dei primi scontri con Granolah e Gas, così hanno potuto trasformarsi nelle loro forme Ultra nel primo grande tag team tra i due nell’arco attuale.

Poiché l’arco ha stabilito in precedenza cosa possono fare sia Goku che Vegeta con la loro nuova forma Ultra, ci sono stati anche alcuni commenti da parte degli altri Heeter che stanno ancora osservando la battaglia.

Anche loro hanno una parvenza di ciò che sta accadendo con ognuna di queste forme, e i fan hanno avuto un altro sguardo esilarante su queste forme dal loro punto di vista con le prese di posizione completamente “giocose” su ognuno dei nomi delle forme, “Super Duper Instinct” e “Massive Ego Boost”.

Il capitolo 84 di Dragon Ball Super vede Goku trasformarsi nuovamente nella sua forma Ultra Istinto e Vegeta nella sua forma Ultra Ego, e i due iniziano la loro lotta contro Gas.

Nel frattempo, gli Heeter aggiornano Elec sull’andamento del combattimento, mentre Macki e Oil si riferiscono ai due definendo le loro forme “ridicole”.

Si tratta di una distinzione piuttosto divertente per ciascuna delle due forme, dato che i fan hanno discusso sulla natura di entrambi i nomi sin dal loro debutto.

Con le traduzioni che hanno modificato il modo in cui ognuna di queste forme è stata etichettata, è un dibattito che non è ancora stato risolto.

Ora il dibattito probabilmente cambierà, perché con Goku e Vegeta che usano le rispettive forme contemporaneamente contro Gas, non ci vorrà molto tempo prima di vedere quale delle due è effettivamente più efficace contro un nemico potente.

Ma speriamo che questo sia tutto per l’aspetto divertente che i fan e i personaggi hanno dato a Goku e Vegeta, donando uno sprazzo di spensieratezza in uno scontro davvero complesso.

Articoli Correlati

Il target manga Seinen caratterizza tutti quei manga che rientrano negli interessi di una fascia di età di lettori adulta. Lo...

21/06/2022 •

20:00

Nel manga di Jujutsu Kaisen, Gege Akutami ha dato vita ad un mondo pieno di personaggi misteriosi e caratterizzati da...

21/06/2022 •

18:45

Nell’epoca digitale è facile leggere e scoprire tutto il mondo velato dietro a questa arte ( manga e anime), ma nonostante...

21/06/2022 •

17:00