One Piece: come finirà lo scontro tra Rufy e Kadio?

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 13:00

Il manga di One Piece sta intrattenendo i fan con una delle battaglie più violenti mai viste. Nell’arco di Onigashima, Rufy sta affrontando l’imperatore Kaido contro il quale ha sempre perso in quanto lo strapotere del nemico era superiore.

La lotta di Rufy e Kaido sul tetto della Skull Dome ha raggiunto molti culmini. A un certo punto il manga aveva persino incoronato Kaido vincitore il quale credeva che Rufy non fosse sopravvissuto al colpo apparentemente fatale.

LEGGI ANCHE:

One Piece, la nuova forma di Kaido ha già una versione a colori

È proprio dopo questa situazione disperata e sfavorevole che Rufy risveglia il gear fifth. Il nuovo potere ha anche svelato una novità sul frutto del Diavolo.

L’ultimo capitolo del manga anticipa il gran finale della lotta, che ora è più vicino!

Dal momento in cui Rufy ha risvegliato il nuovo potere ci si poteva aspettare un potere che superava quello di Kaido. Ma in realtà la vera battaglia è iniziata ora. Kaido infatti ha dimostrato di essere perfettamente capace di tenere il passo con le nuove ridicole abilità di Rufy.

Mentre i loro poteri si scontrano nel nuovo capitolo, i momenti finali anticipano la fine del combattimento che si avvicina rapidamente.

Il capitolo 1048 di One Piece vede Rufy scagliare un colpo incredibile contro Kaido, in quale risponde con un nuovo attacco infuocato.

Le fiamme di Kaido sono così calde che stanno persino danneggiando Rufy, ma Rufy è consapevole dell’efficacia del suo nuovo attacco. Questo infatti è carico di Ryuo che aveva cercato di padroneggiare meglio con l’aiuto di Hyogoro.

I loro poteri continuano a scontrarsi e gli ultimi momenti del capitolo li vedono fare gli ultimi sforzi, Ormai si capisce che il combattimento è chiaramente prossimo alla fine.

Il pericolo però non è relativo solo a Kaido ma anche ambientale.

Onigashima infatti è pericolosamente vicina a schiantarsi sulla sottostante capitale dei fiori di Wano. Momonosuke cerca disperatamente di impedire che l’isola venga coinvolta.

Adesso tutti gli appassionati sono curiosi di vedere come finirà lo scontro e se Rufy sarà capace di completamente l’Imperatore. Tuttavia scopriremo che senza dubbio il vincitore sarà Rufy anche perché ci sono moltissimi innocenti da salvare e difendere.

Articoli Correlati

La pasticceria giapponese Cake.JP sta raccogliendo gli ordini per una torta con licenza ufficiale di One Piece che è preparata...

09/05/2022 •

07:00

One Piece Film: Red è il quindicesimo film che vuole commemorare la trasmissione dell’episodio dell’adattamento...

07/05/2022 •

13:30

Sappiamo che il manga è l’arte di fare fumetto giapponese, ma di sicuro in Italia la fama di Eiichiro Oda non conosce...

02/05/2022 •

18:00