News Anime

Jujutsu Kaisen 0: il Comicon 2022 annuncia il film su crunchyroll in Italia

Marco Strignano 24/04/2022

article-post

Jujutsu Kaisen 0 molto probabilmente approderà finalmente anche sul territorio italiano!

La prima stagione di Jujutsu Kaisen è stata incredibile e moltissimi fan hanno apprezzato il lavoro di Studio MAPPA. Di fatto lo studio di animazione ha davvero realizzato un anime di grande spessore grafico e tecnico. La grande abilità è legata all’aver animato fedelmente le storie preparate dal mangaka Gege Akutami.

Il film Jujutsu Kaisen 0 non è ancora disponibile in Italia, ma pare qualcosa stia per muoversi. Chiaramente non vogliamo dare annunci troppo carichi di speranze che potrebbero trasformarsi in delusione. Però è nostro dovere informare.

Infatti tutto parte dal Napoli Comicon 2022. Si tratta di un evento culturale molto importante a livello internazionale, dedicato al mondo dell’intrattenimento. Si svolge, come si intuisce facilmente, a Napoli in 4 giorni.

Crunchyroll in vista di questo grande evento culturale ha cercato di dare una notizia molto importante.

Nella sua sezione ha inserito un cartellone con una scritta che non è passata di certo inosservata! Guardala di seguito:

Jujutsu Kaisen 0 arriverà in italiano prossimamente. Questo vuol dire che avremo qualche notizia più concreta in futuro!

Al momento non conosciamo nulla nel dettaglio. Non sappiamo quale sarà la modalità di distribuzione del film, né se sarà doppiato o sottotitolato. Intanto però Crunchyroll regala al pubblico una notizia che tutti gli appassionati dell’anime di Jujutsu Kaisen accoglieranno con grande gioia ed entusiasmo.

Jujutsu Kaisen 0: a proposito del film

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen 0 è un film dark fantasy d’animazione giapponese del 2021. È basato sulla serie manga Jujutsu Kaisen 0, un prequel della serie manga Jujutsu Kaisen, entrambi creati da Gege Akutami.

Segue Yuta Okkotsu, un giovane studente che diventa uno stregone. Cerca di controllare lo spirito maledetto della sua amica d’infanzia Rika Orimoto al Jujutsu High insieme ad altri abili compagni. Oltre alla storia incentrata su Yuta e sui suoi amici, lo staff ha deciso di espandere la narrazione del manga originale. Hanno aggiunto nuove scene incentrate sul loro mentore Satoru Gojo e sul suo vecchio amico e nemico Suguru Geto.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]