Lucifer and the Biscuit Hammer: arrivano nuovi dettagli riguardo l’anime

Lucifer and the Biscuit Hammer: arrivano nuovi dettagli riguardo l'anime

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 12:12

Lucifer and the Biscuit Hammer è un manga di Satoshi Mizukami pubblicato sulla rivista Young King OURs dal 2005 al 2010.

La storia è composta da 10 volumi, arrivati fortunatamente anche in Italia tramite flashbook, è sarà adattata in un anime nel corso del 2022, con la data di uscita fissata per luglio.

Tramite Twitter abbiamo alcune informazioni al riguardo della trasposizione animata di Lucifer and the Biscuit Hammer insieme ad una bellissima Key Visual con i protagonisti della storia.

A dirigere l’anime (che sarà composto solo da una stagione) sarà Nobuaka Nakanishi.

Tra i doppiatori abbiamo Junya Enoki ( Yuuhi Amamiya), Naomi Ozora (Samidare Asahina), Kenjiro Tsuda (Noi Crezant), Azusa Tadokoro (Hisame Asahina), M.A.O (Anima), Tatsumaru Tachibana (Animus), Shuuhei Iwase (Hangetsu Shinonome), Gen Sato (Mikazuki Shinonome), Tetsu Inada (Soichiro Nagumo), Aya Suzaki (Yayoi Hakudo), Yoshitsugu Matsuoka (Hyo Shimaki), Shunichi Toki (Taro Kusakabe), Chinatsu Hirose (Hanako Sorano) e Chihaya Yoshitake (Subaru Hoshikawa).

Samidare – Lucifer & Biscuit Hammer è un manga scritto e disegnato da Satoshi Mizukami. È stato serializzato sulla rivista Young King OURs di Shōnen Gahōsha da aprile 2005 ad agosto 2010.

La serie è stata poi raccolta in 10 volumi tankōbon. Un’edizione italiana è stata pubblicata dalla casa editrice Flashbook. Un adattamento animato è previsto per l’estate 2022.

Yuuhi Amamiya è un giovane studente universitario scansafatiche e nichilista che un giorno si ritrova un lucertolone dentro casa sua.

Il lucertolone si presenterà come Noi Crezant e spiega ad Amamiya che lui è il Cavaliere (della) Lucertola e il loro compito è quello di riunirsi agli altri Cavalieri e alla Principessa per salvare il mondo dalla minaccia di Animus e del martello gigante che fluttua in cielo chiamato Biscuit Hammer (letteramente dall’inglese “Martello Biscotto”).

Sebbene Yuuhi inizialmente non sia interessato a farsi coinvolgere e cerchi inutilmente di liberarsi della lucertola, si rende conto di essere ormai coinvolto nella faccenda e cambia idea quando incontra la principessa, Samidare Asahina, che gli confida la sua intenzione di sconfiggere Animus e salvare il mondo in modo che possa poi distruggerlo lei stessa.

Qui nasce il rapporto tra i due e l’inizio della battaglia.

Ricordiamo che la storia è davvero breve e l’adattamento anime coprirà tutte le vicende del manga, aprendo e chiudendo il tutto con una sola stagione.

 

 

Articoli Correlati

Il manga di Jujutsu Kaisen sta vivendo un periodo di grande successo grazie agli ultimi capitoli. Al momento il manga si trova in...

13/06/2024 •

10:00

Oshi no Ko è diventato un vero successo, alimentato anche dal debutto della prima stagione anime prodotto da Studio Doga Dobo....

12/06/2024 •

15:00

Il famoso e amato mangaka di Hunter x Hunter è tornato al lavoro e lo sta dimostrando con diversi aggiornamenti quasi...

12/06/2024 •

13:00