Black clover anticipa la più grande vittoria di un personaggio

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 16:30

Black Clover nelle ultime pagine dell’ultimo capitolo sta anticipando la più grande vittorie di Asta.

Il culmine dell’arco narrativo di Spade Kingdom Raid continua con il nuovo capitolo della serie. Il Demone Supremo Lucifero sta ancora respingendo tutti gli sforzi di Asta e degli altri.

LEGGI ANCHE:

Black clover: svelato il motivo per cui Asta è abbandonato da sua madre

Tutto è cambiato con la serie più recente di capitoli che ha visto Asta e Liebe raggiungere un nuovo livello nella loro Devil Union. Inoltre loro sono gli unici rimasti a poter infliggere danni reali al nemico.

Le cose sono migliorate quando è stato rivelato che l’anti-magia di Asta era davvero l’unica arma che poteva danneggiare Lucifero.

Ma mentre Asta continuava a spingersi oltre, lui e Liebe sono riusciti a formare una nuova Unione del Diavolo. In questo modo i due sono stati in grado di raggiungere pienamente una vera combinazione di potere.

Con questo nuovo livello di potere, sembra che il nuovo capitolo li abbia avvicinati più che mai alla vittoria sul diavolo.

Nel capitolo 328 di Black Clover  la lotta contro Lucifero continua e la modalità Devil Union di Asta e Liebe si rivela essere sufficiente per contrastare il potere di Lucifero.

In realtà è abbastanza per danneggiare fisicamente il Diavolo a sufficienza, tanto che lui inizia a chiedersi solo da dove Asta continua a ottenere il suo potere.

È persino arrivato al punto in cui Lucifero ricorda l’ultima volta che un essere umano è stato in grado di respingerlo così tanto e quasi spiffera il legame di Asta con sua madre Licita mentre la lotta continua.

Mentre strappa il corpo di Lucifero, Asta lo taglia completamente a pezzi lasciandolo in un mucchio di parti a terra.

Quando il capitolo volge al termine, l’unione del diavolo di Asta e Liebe finisce e si separano. I due stanno a testa alta su Lucifero e sembra che la lotta potrebbe finire presto. Allo stesso tempo è chiaro che questa lotta è tutt’altro che finita.

Articoli Correlati

Come riporta direttamente la pagina facebook ufficiale, Planet Manga annuncia in Italia la light novel di Black Clover. Si tratta...

03/04/2022 •

10:30

Black Clover è ora in lavorazione su un nuovo film, ma la grande domanda è se avrà davvero una storia originale per...

15/03/2022 •

17:16

Black Cover ha abbracciato una bella fetta di fan durante gli anni, che sicuramente apprezzerà questa notizia che riporteremo in...

14/03/2022 •

11:15