Dragon Ball Super: Super Hero: ecco il panel del film all’Anime Japan

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 14:00

Dragon Ball Super: Super Hero è l’ultimo film del franchise, precisamente il quindicesimo, ed è il quarto che vede coinvolto direttamente Akira Toriyama.

La sua uscita era prevista per il 22 marzo, quindi a quest’ora tutti gli appassionati starebbero parlando di quello che hanno visto e delle loro impressioni e invece no. Tutto rimandato.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: spiegato il motivo della lealtà di Gas agli Heeters

La causa dello slittamento dell’uscita del film è dovuto ad un attacco hacker ai danni della Toei Animation. Quindi adesso bisognerà attendere ulteriori informazioni circa la nuova data di uscita del film.

A rendere meno amaro questo boccone ci pensa la convention annuale che svolge in Giappone, l’Anime Japan che aprirà le danze il 26 marzo di questo anno.

Dragon Ball Super Hero aveva recentemente confermato la sua presenza attraverso un panel dove, con molta probabilità, rilascerà alcune informazioni interessanti.

Infatti di seguito è possibile dare un’occhiata proprio al panel. Questi sneak peak giunge dall’account Twitter DbsHype

Come si può vedere il panel comprenderà i seguenti elementi:

  • Le statue di Gohan e Piccolo;
  • Un angolo “invia una lettera a Piccolo“;
  • Un diorama della casa di Piccolo

Siamo sicuri che da quest’evento verranno fuori altre novità, ma a queste si affiancherà tanto divertimento e pieno coinvolgimento di tutti gli appassionati della serie.

Di seguito ecco la sinossi dell’ultimo film della serie shonen di Akira Toriyama, che punterà i riflettori principalmente su Piccolo e Gohan:

“L’esercito del Red Ribbon, un’organizzazione malvagia precedentemente già sconfitta da Son Goku, viene riformata da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti Androidi, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che tramano vendetta verso Goku e la sua famiglia.”

Dragon Ball Super: il manga

Il nuovo lungometraggio di cui si parla fa parte della serie Dragon Ball Super. Si tratta di una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation, la prima inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

L’opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji TV. In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che ha trasmesso la serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 29 settembre 2019.

L’adattamento manga è disegnato da Toyotarō e ideato da Akira Toriyama, e viene pubblicato sulla rivista mensile V Jump di Shūeisha dal 20 giugno 2015.

La casa editrice Star Comics ha iniziato il 26 aprile 2017 la pubblicazione dell’edizione italiana del fumetto.

 

Articoli Correlati

Inaspettatamente Bardack è apparso nell’arco narrativo di Granolah di Dragon Ball Super attraverso alcuni flashback. Al...

25/03/2022 •

08:25

Dragon Ball Super ha pubblicato un nuovo capitolo e, come puoi immaginare, tutti gli occhi sono puntati su Goku. Dopotutto,...

22/03/2022 •

08:30

Toei Animation è stata recentemente colpita da un attacco hacker, e di conseguenza l’imminente versione del romanzo di...

21/03/2022 •

15:50