Black Clover: un videogioco e una nuova visual per il film anime

Black Clover al centro di numerosi progetti

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 09:00

Nel corso dell’evento denominato Jump Festa 2022, sono state rivelate delle importanti novità legate ai numerosi progetti multimediali che interessano Black Clover. La prima riguarda lo sviluppo di un videogioco per smartphone – la cui uscita è prevista per il 2022.

La seconda, invece, si focalizza su una nuova visual di Yuno realizzata dal character designer Itsuko Takeda. Questo contributo grafico fa il paio con un altro contenuto simile per Asta ideato tempo addietro; ed entrambi si legano indissolubilmente allo sviluppo di un film anime incentrato sul manga di Yuuki Tabata.

LEGGI ANCHE:

Jujutsu Kaisen 0 – il nuovo trailer dell’anime film

Gli altri dettagli in tal senso sono, al momento, ancora pochi. Tuttavia, fan e addetti ai lavori attendono ulteriori ufficialità nel giro dei prossimi mesi.

Black Clover in Italia: la situazione

In Italia, il manga di Black Clover è pubblicato dalla divisione Planet Manga di Panini Comics. A seguire, la sinossi del primo volume estratta dal sito ufficiale dell’editore:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Per quanto riguarda la visione dell’anime, è possibile utilizzare la piattaforma streaming Crunchyroll:

In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l’unica persona al mondo senza alcun talento magico. A quindici anni, sostengono la prova che li porterà a ricevere il loro grimorio, un libro di magia che serve ad amplificare i poteri del proprietario. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa anche Asta riceve un grimorio… particolare. I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Non arrendersi mai, questa è la vera magia!

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09