Black Clover: il regista dell’anime annuncia la seconda stagione?

Il regista dell'anime di Black Clover svela un importante dettaglio su Instagram

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 12:41

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump – gode, tra l’altro, di una pregevole serie animata.
Allo stato attuale, l’anime è fermo alla prima stagione. Tuttavia, nelle ultime ore sono emersi dei dettagli che lascerebbero intendere un beneaugurante prosieguo.

Seconda stagione dell’anime di Black Clover in arrivo?

L’account Instagram del regista dell’anime di Black Clover Tatsuya Yoshihara ha condiviso una foto invitando i suoi follower a tenere d’occhio il prossimo Jump Festa.

Si ricorda che l’evento in questione è l’appuntamento più importante dell’anno per il colosso dell’editoria nipponica. In più, interesserà anche altre opere di spicco come Bleach e Spy x Family.

LEGGI ANCHE:

Bleach – La Guerra dei Mille Anni: il video promozionale del nuovo anime

In Italia, il manga di Black Clover è pubblicato dalla divisione Planet Manga di Panini Comics. A seguire, la sinossi del primo volume estratta dal sito ufficiale dell’editore:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!
Per quanto riguarda la visione della prima stagione dell’anime, è possibile utilizzare la piattaforma streaming Crunchyroll:
In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l’unica persona al mondo senza alcun talento magico. A quindici anni, sostengono la prova che li porterà a ricevere il loro grimorio, un libro di magia che serve ad amplificare i poteri del proprietario. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa anche Asta riceve un grimorio… particolare. I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Non arrendersi mai, questa è la vera magia!

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16