Boruto: una nuova visual per l’anime trasmesso da Crunchyroll

Un accattivante contenuto visivo per l'anime di Boruto

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 10:20

L’account Twitter dell’anime di Boruto ha rilasciato una nuova visual legata all’opera. A seguire, il contenuto in questione:

LEGGI ANCHE:

Naruto – la visual dei 20 anni dell’anime e due nuovi manga in arrivo

Gli ultimi aggiornamenti sull’anime

L’anime tratto da Boruto, il manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto, si prende una pausa. Dopo aver mantenuto un ritmo costante esente da quelle interruzioni che caratterizzano anche titoli di un certo livello (come My Hero Academia e Dragon Ball Super), la produzione animata si ferma.

Ad ogni modo, la pausa in questione riguarderà solo l’episodio 231, che anziché essere trasmesso il 2 gennaio del 2022 andrà in onda il 9 gennaio del 2022.

Boruto e Naruto in Italia

Il manga di Boruto è pubblicato, in Italia, dalla divisione Planet Manga di Panini Comics:

L’UNIVERSO DI NARUTO SI ESPANDE CON UN NUOVO CAPITOLO! Boruto Uzumaki scopre di avere la capacità di intercettare un misterioso chakra che sta creando scompiglio nel Villaggio della Foglia, e decide di risolvere da solo il problema!

L’anime del sequel di Naruto è trasmesso, in simulcast, da Crunchyroll:

La vita dei ninja sta per cambiare. Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, il Settimo Hokage, si è iscritto all’Accademia Ninja per impararne tutti i segreti. Tra un mistero e l’altro, la storia di Boruto ha inizio!

Per chi, invece, volesse leggere Naruto, può contare sulle pubblicazioni in lingua italiana affidate sempre a Panini Comics:

Dal settimanale “Shonen Jump” (Shueisha) ecco “Naruto”, incentrato sulle avventure di un ragazzino, Uzumaki Naruto, che vuole diventare un famoso ninja e lasciare un segno nella storia. Gli ostacoli sul suo cammino sono però molti, come le prove che dovrà sostenere e i rivali che dovrà affrontare… Testi e disegni del giovane e talentuoso Masashi Kishimoto, che si è affermato proprio con questo manga grazie a storie che mescolano azione e umorismo, disegnate con un tratto dinamico e sicuro.

Articoli Correlati

La Lucasfilm ha finalmente diffuso il trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo delle avventure...

02/12/2022 •

17:00

Dopo un’attesa spasmodica è arrivato finalmente in sala in Italia One Piece Film: RED, 15° capitolo cinematografico del...

02/12/2022 •

14:00

In occasione della CCXP, la Comic Con Experience di San Paolo in cui si sono visti in anteprima altri trailer attesissimi come...

02/12/2022 •

13:00