Spy x Family – mese di debutto, nuovo trailer e altre novità sull’anime

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 07:58

In occasione del Jump Festa 2022 gli appassionati di Spy x Family hanno ricevuto diverse novità sulla serie anime che adatta il fortunato manga di Tatsuya Endo.

Si parte con il nuovo trailer:

Entrano nel cast Saori Hayami nel ruolo di Yor Forger e Atsumi Tanezaki nella parte di Anya Forger. Si aggiungono a Takuya Eguchi che interpreta Loid Forger.

La serie si comporrà di due parti, o cour, che andranno in onda spezzate.

Il debutto è previsto per il mese di Aprile 2022.

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UCRurouni Kenshin, Dororo) dirige la serie anime, Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) cura il character design e [K]NoW_NAME (Fairy goneDorohedoroSakura Quest) produce le musiche.

Crunchyroll diffonderà la serie in simulcast.

A proposito di Spy x Family

In Giappone Tatsuya Endo pubblica i capitoli di Spy x Family dal 25 Marzo 2019 sul servizio di manga online Shonen Jump Plus della casa editrice Shueisha.

La serie si compone attualmente di 8 volumi.

La prima novel della serie si intitola Kazoku no Shozo (Ritratto di Famiglia), è scritta da Aya Yajima e illustrata dal maestro Endo, ed è uscita in Giappone il 2 Luglio 2021 sotto l’imprint Jump j Books di Shueisha.

La serie è disponibile in digitale in tutto il mondo in lingua inglese e spagnola sulla app ufficiale Manga Plus, in contemporanea alla pubblicazione dei capitoli in Giappone.

Manga Plus descrive così la serie:

L’esperta spia nome in codice <Twilight> ha trascorso la sua vita in missioni sotto copertura, tutto per il sogno di un mondo migliore.
Ma un giorno riceve un nuovo ordine particolarmente difficile dal comando.
Per la sua missione deve formare una famiglia e iniziare una nuova vita?!

Planet Manga pubblica l’edizione Italiana cartacea da fine Ottobre 2020, occasione in cui sono uscite anche le riedizioni delle due precedenti opere dello stesso autore, Tista e Gekka Bijin — già pubblicate dallo stesso editore negli anni scorsi.

Articoli Correlati

Initial D arriverà in Italia grazie a J-POP Manga, che ha finalmente deciso di portare in terra nostrana la bellissima storia...

25/11/2022 •

20:45

The First Slam Dunk si mostra in un nuovo trailer, e questa volta mette al centro di tutto Rukawa, uno dei personaggi più amati...

25/11/2022 •

19:30

Versus è il nuovo manga scritto da One e disegnato da Azuma Kyoutarou, il celebre artista dietro le meravigliose illustrazioni e...

25/11/2022 •

16:30