Demon Slave: l’edizione Planet Manga arriva a febbraio 2022

Il nuovo manga di Takahiro debutterà a febbraio

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 18:17

Tra le novità elencate da Panini Comics all’interno di Anteprima 364, c’è anche il nuovo manga di Takahiro Demon Slave. L’opera in questione è illustrata da Youhei Takemura. La sua serializzazione cominciò, invece, nel 2019 con l’ausilio della piattaforma online della Shueisha Shonen Jump +.

Va sottolineato, poi, l’annuncio che fu fatto qualche tempo fa in merito ad una trasposizione animata. Lo sviluppo in tal senso per la platea televisiva è stato affidato alla Seven Arcs, uno studio di animazione fondato, nel 2002, da alcuni ex membri dello storico Studio Pierrot (Yu Yu Hakusho, GTO, Naruto).

LEGGI ANCHE:

Bleach – La Guerra dei Mille Anni: trapela la finestra di uscita dell’anime

UN NUOVO SHONEN DELLO SCENEGGIATORE DI AKAME GA KILL! Parità dei sessi? Un concetto superato! Solo le ragazze possono mangiare i Momo e sviluppare incredibili poteri. Yuki si è dunque rassegnato a un’esistenza monotona e degradante… finché non incontra Kyoka! Diventando suo schiavo, potrà affrontare i mostruosi Shuki…

Demon Slave e non solo: Akame Ga Kill!

Il lavoro più celebre di Takahiro, ossia Akame Ga Kill!, è edito sempre da Planet Manga:

L’obiettivo: estirpare la corruzione che dilaga nell’impero. La missione: costruire un nuovo Stato. Non chiamateli giustizieri: sono assassini! Azione, emozioni e colpi di scena nell’avvincente fantasy a tinte dark di Square Enix che ha ispirato un anime di culto!

Steso dicasi per Akame Ga Kill! Zero:

IL PREQUEL DEL DARK FANTASY DI CULTO AKAME GA KILL! Prima dei Night Raid. Prima degli Jaegers. Ecco a voi il racconto del drammatico passato di Akame e Kurome, due sorelle divise dall’Impero e unite da un destino di sangue e morte.

L’anime di Akame Ga Kill, è invece disponibile su VVVVID:

La storia di Tatsumi, ragazzo in cerca di un futuro migliore nella grande capitale. Un giovane pieno di speranze la cui fiducia è stata tradita, portandolo tra le fila di un gruppo di assassini: i Night Raid. Caratteristica di questi taglienti vendicatori? I Teigu, leggendarie e misteriose armi. Almeno quanto Akame, spadaccina dal passato oscuro…

Articoli Correlati

In occasione dell’uscita nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever Panini ha pubblicato questo volumetto Marvel-Verse che,...

24/11/2022 •

19:00

Attack on Titan ha concluso la sua storia qualche anno fa in versione cartacea, lasciando ancora in sospeso la sua versione anime...

24/11/2022 •

17:00

One Piece è in corso da più di 25 anni ormai e al momento sta affrontando il suo ultimo arco narrativo finale. In passato il...

24/11/2022 •

16:00