Resident Evil – il logo e Cerberus nel teaser della serie live action Netflix

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 14:30

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni.

La produzione ha inaugurato l’account Instagram ufficiale che mostra il logo della serie (lo trovate in apertura) e il cane Cerberus:

Alcuni attori del cast hanno condiviso il video con il cane in azione:

Netflix Italia descrive così Resident Evil: La Serie:

A quasi trent’anni dalla scoperta del Virus T, gli sporchi segreti dell’Umbrella Corporation vengono a galla. Serie tratta dal franchise horror.

Il cast include Lance Reddick nella parte di Albert Wesker, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nunez.

Robert Kulzer e Oliver Berben di Constantin Film e Mary Leah Sutton sono i produttori esecutivi della serie live action di Resident Evil, mentre Martin Moszkowicz, CEO di Constant Film, è un altro dei produttori.

Il primo episodio si intitola “Benvenuti a New Raccoon City”.

Andrew Dabb (Supernatural) è lo showrunner, mentre Bronwen Hughes (The Walking Dead) produrrà e dirigerà i primi due episodi su otto totali previsti della durata di un’ora ciascuno.

La serie è costruita su due linee temporali, quella delle sorelle Jade e Billie Wesker, e una ambientata oltre dieci anni nel futuro.

In questa seconda linea temporale sulla Terra ci sono meno di quindici milioni di persone rimaste e oltre sei miliardi di mostri, ovvero esseri umani e animali contagiati dal virus T.

Jade, ormai trentenne, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e se stessa — continuano a tormentarla.

Articoli Correlati

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa del Genshin Impact Anime, tratto dall’omonimo videogioco diventato di culto...

02/12/2022 •

18:15

La Lucasfilm ha finalmente diffuso il trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo delle avventure...

02/12/2022 •

17:00

Dopo un’attesa spasmodica è arrivato finalmente in sala in Italia One Piece Film: RED, 15° capitolo cinematografico del...

02/12/2022 •

14:00