Haikyu!! – Yamato Video annuncia il doppiaggio italiano

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 11:08

Haikyu!! – L’asso del volley godrà finalmente di un doppiaggio in Italiano a cura di Yamato Video.

Come si legge nel post di annuncio uscito sulla pagina Facebook della casa editrice, nelle prossime settimane scopriremo i dettagli dell’edizione.

A Lucca Comics, intanto, presso il Padiglione Napoleone – Stand Nap125 è possibile scattare un selfie coi protagonisti dell’anime grazie all’allestimento dedicato:

L’edizione sottotitolata di Haikyu!! è già disponibile su Amazon Prime Video, dopo la messa in onda su Man-Ga:

Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.

Entrato alla scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro.

Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.

Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivincita, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo.

Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!

Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06