Belle di Mamoru Hosoda – la data di uscita al cinema

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 11:45

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad Alice nella Città come vi abbiamo riportato.

Venerdì 15 Ottobre 2021 si terrà l’anteprima italiana del film alla presenza dello stesso regista.

Per l’occasione il maestro Hosoda festeggerà anche i 10 anni del suo Studio Chizu con una masterclass aperta al pubblico e agli appassionati di anime.

Anime Factory, l’etichetta specializzata di Koch Media, in collaborazione con I Wonder Pictures, porterà quindi il film nei cinema dal 20 Gennaio 2022.

La sinossi:

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età.

La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu scopre un mondo virtuale noto come [U], dove assume il ruolo di Belle, un avatar che in poco tempo le permette di diventare una cantante di fama mondiale.

All’improvviso una misteriosa creatura, un drago, appare davanti a lei e insieme, intraprendono un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della loro vera natura.

Acquista Hello World Esclusiva Amazon (Ultralimited Edition Blu-ray + Book + Digipack + 4 card)

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 28 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

23/10/2021 •

12:00

Tra le uscite manga Star Comics del 27 Ottobre 2021 troviamo il primo numero di Mashle, il nuovo shonen fantasy di Hajime Komoto....

23/10/2021 •

11:08

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53