The Book of Boba Fett – la data di uscita

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 18:01

The Book of Boba Fett è lo spin-off di The Mandalorian annunciato a sorpresa dopo la fine della seconda stagione delle vicende di Mando e Baby Yoda.

Disney+ ha annunciato che la serie debutterà il 29 Dicembre 2021.

Questo è il poster che accompagna l’annuncio:

the book of boba fett

Temuera Morrison ha interpretato il ruolo di Boba Fett in The Mandalorian e tornerà a interpretare l’iconico cacciatore di taglie in questo spin-off.

Disney descrive la serie come una emozionante avventura di Star Wars.

Segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nella criminalità della Galassia quando ritornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio una volta comandato da Jabba the Hutt e dalla sua criminalità organizzata.

Ming-na Wen torna a interpretare la mercenaria Fennec Shand.

Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecuti di The Book of Boba Fett.

Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi.

John Bartnicki è il produttore e John Hampian è un co-produttore.

Star Wars: The Mandalorian 2 ha esordito Venerdì 30 Ottobre 2020 in esclusiva su Disney+ e si è conclusa Venerdì 18 Dicembre 2020 con il capitolo 16 intitolato Il Salvataggio.

Acquista il Funko Pop a tema

Articoli Correlati

I canali ufficiali di Lucca Comics 2021 hanno annunciato una nuova emissione di biglietti. Sono quindi a disposizione degli...

25/10/2021 •

21:13

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51