Black Clover 307 – Il Cuore di un Demone

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DEL CAPITOLO 307 DI BLACK CLOVER!

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 21:10

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la propria anima. Beelzebub accetta e Zeno diventa un demone.

In un attimo sconfigge Yuno, nonostante lui si fosse trasformato con l’aiuto del suo spirito, Sylph. Zeno rivela che se, con l’attacco precedente, Yuno avesse mirato al cuore, avrebbe vinto facilmente.

Il componente dei Golden Dawn non lo ha fatto perché avrebbe dovuto uccidere anche Langris, che si trovava sulla sua traiettoria. Zeno prova a eliminare Langris, ma all’improvviso appare Finral, che lo salva.

Adesso i due fratelli dovranno collaborare insieme per battere l’ultimo membro della Triade Oscura. Nei precedenti capitoli Magna ha sconfitto Dante, mentre Noelle e Nozel hanno battuto Megicula, il diavolo di Vanica.

Dopo i protagonisti dovranno salvare Yami e Vangeance e fermare Moris Libardirt, prima che completi il Qliphoth. Il Qliphoth è un canale magico che permette ai demoni di entrare nel mondo degli umani.

Il manga

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015. I primi 292 capitoli sono stati raccolti in 29 volumi.

In Italia è pubblicato da Planet Manga, che attualmente ha pubblicato 27 volumi.

Trama

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili.

Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia.

In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato.

Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta

Acquista il videogioco di Black Clover

Articoli Correlati

Nato dalla mente di Kieron Gillen, AXE – Judgment Day è l’ultimo crossover evento Marvel che coinvolge principalmente...

30/01/2023 •

19:00

Tra le uscite manga Star Comics del 1 febbraio 2023 si segnalano Yuko, una raccolta di 12 storie brevi scritte e disegnate da...

30/01/2023 •

17:30

Chainsaw Man è, e lo sarà per tutta la sua serializzazione, uno dei manga Shonen più letti, seguiti e amati da tutti gli...

30/01/2023 •

15:00