The Batman – uno spin-off sul Pinguino da HBO Max

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 09:07

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al cinema.

Il film di Matt Reeves godrà di una prima serie spin-off, provvisoriamente intitolata Gotham PD, e HBO Max già pensa a una seconda serie derivata.

Stando a Variety, infatti, HBO Max starebbe sviluppando una serie spin-off incentrata sull’ascesa del Pinguino a signore del crimine di Gotham.

Sul grande schermo il personaggio ha il volto di Colin Farrell, ma non ci sarebbe ancora l’accordo per la serie tv.

Lauren LeFranc (Agents of SHIELD) dovrebbe scrivere la sceneggiatura, Matt Reeves e Dylan Clark sarebbero i produttori esecutivi attraverso le rispettive compagnie 6th & Idaho e Dylan Clark Productions.

Warner Bros. Television produrrebbe la serie.

A proposito di The Batman

Da Warner Bros. Pictures arriva “The Batman”, diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”) con Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Acquista Batman: Titans of Cult – Limited Edition Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray 2 Dischi)

Articoli Correlati

In esclusiva su Fan Factory è disponibile la De Palma Film Collection di Koch Media e Midnight Factory, il cofanetto in Limited...

01/08/2022 •

20:30

Yu-Gi-Oh! è tra i franchise giapponesi più importati e popolari non solo in Giappone ma in tutto il mondo e i suoi numerosi fan...

01/08/2022 •

19:00

Yu-Gi-Oh Complete Edition 1 mette in atto tutto quello che l’autore aveva in serbo per la serie, come ad esempio la sua...

01/08/2022 •

17:00