Fire Force su Italia 2 – data e orari di messa in onda, titoli e sinossi dei primi 5 episodi

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 19:54

Fire Force, la serie anime basata sul manga omonimo dell’autore di Soul Eater Atsushi Ohkubo, sta per arrivare finalmente su Italia 2 in prima visione tv.

La serie, in edizione doppiata, debutterà Mercoledì 8 Settembre dalle 21:10 e verrà trasmessa al ritmo di 5 episodi ogni settimana; di seguito vi riportiamo i titoli e le sinossi dei primi 5 episodi dalla guida tv ufficiale delle reti Mediaset:

S1 Ep1 Shinra Kusakabe si arruola
Al suo primo giorno con l’8a Brigata della Fire Force, Shinra Kusakabe incontra i suoi nuovi compagni e inizia a realizzare la promessa di diventare un eroe.

S1 Ep2 Il cuore di un pompiere
Arthur Boyle, il sedicente ‘Re dei Cavalieri’, arriva all’8a Brigata e subito nascono tensioni tra lui e Shinra.

S1 Ep3 I giochi delle reclute pompiere
Shinra e Arthur gareggiano nei Giochi delle reclute pompiere, una competizione per testare le abilità dei nuovi arrivati.

S1 Ep4 L’eroe e la principessa
All’8a Brigata arriva per sbaglio una chiamata per salvare un cane intrappolato su un albero, a cui rispondono Shinra e Arthur.

S1 Ep5 Scoppia la battaglia
Dopo l’intervento della 5a Brigata, Iris va a interrogare il loro capitano, Hibana, ma viene fatta prigioniera.

Ricordiamo che l’anime, già diffuso in simulcast su Yamato Animation, verrà pubblicato da Yamato Video in home video.

Inizia a collezionare il manga

Articoli Correlati

One Piece nel corso degli anni ha introdotto tantissimi archi narrativi che hanno visto i pirati di Cappello di Paglia...

21/09/2022 •

07:00

Hunter x Hunter ha visto il suo ritorno qualche mese fa da parte del suo autore Togashi, che aveva lasciato la storia sospesa da...

20/09/2022 •

20:00

Dragon Ball: The Breakers si prospetta una titolo molto particolare e i fan di certo stanno attendendo questo titolo, che a...

20/09/2022 •

19:15