News Serie TV

She-Hulk posticipata a fine anno? Tim Roth intanto parla dei colleghi

Tobia Brunello 14/04/2022

article-post

La serie Disney+ dedicata a She-Hulk sta subendo alcuni ritardi nella lavorazione degli effetti digitali e potrebbe quindi slittare a fine anno.

Secondo quanto riportato su Reddit da un utente che in passato ha riportato scoop affidabili su WandaVision, i Marvel Studios si sono ritrovati in difficoltà con l’enorme quantità di effetti digitali necessari per la serie, e stanno quindi mobilitando più studi specializzati per contribuire alla realizzazione di tutte le sequenze necessarie. A quanto pare quindi non vedremo She-Hulk prima di fine anno.

C’è da dire che il problema del sovraccarico di lavoro per quanto riguarda gli studi di post-produzione digitale era già sorto in precedenza, con la sequenza finale di Black Panther che fu realizzata di fretta con un risultato che non ha soddisfatto pienamente il regista e i supervisori.

Con la grande mole di lavoro che si è accavallata dopo la pandemia, molti studio di effetti digitali si sono ritrovati oberati e fanno fatica a stare dietro alle scadenze.

Nel frattempo, per quanto riguarda She-Hulk, l’attore Tim Roth, interprete di Emil Blonski, di ritorno nel Marvel Cinematic Universe dopo 14 anni, ha elogiato la collega Tatiana Maslany, interprete della protagonista Jen Walters:

“Lei è incredibile. In realtà è sbalorditivo. Sì, sai una cosa, basta guardarlo solo a un livello quotidiano, e a volte un dialogo arriva, proprio a quel livello, e la sua capacità di assorbire e poi esibirsi era piuttosto notevole. Ed è divertente. Uno dei segni di un buon attore è il loro tocco comico e lei ce l’ha”.

Anche per quanto riguarda Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner, Roth mette in evidenza le sue capacità comiche:

“Con Mark , Mark è esilarante. Voglio dire, le immagini reali sul set di lui nel suo costume in computer grafica sono qualcosa che amerò. È incredibilmente divertente. Non lo prende sul serio. Voglio dire, prende il lavoro sul serio, ma non si prende sul serio. Ha uno spirito e una gentilezza, e loro due insieme erano molto divertenti”.

Eco l’intervista in questione con Entertainment Tonight Canada:

https://www.youtube.com/watch?v=v6z9YmTYclo

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]