News Anime

One Piece – Netflix: come sarebbe Chopper nel live-action?

Marco Strignano 06/09/2023

article-post

One Piece sta conquistando il mondo in questo momento per diverse ragioni. Di fatto il manga su trova nella sua fase finale e l’anime ha riscosso un successo molto importante sia per la qualità incredibile degli episodi sia per il tanto atteso debutto del Gear Fifth. Infatti la Saga di Wano è prossima alla conclusione.

Ma c’è ancora un altro progetto che ha sconvolto tutti i fan da ogni parte del mondo in modo positivo. Parliamo del live-action che ha debuttato su Netflix il 31 agosto. L’adattamento live-action di One Piece ha ottenuto recensioni stellari, e ora i fan stanno cercando di immaginare una potenziale seconda stagione.

Questo vuol dire nuovi personaggi, nuovo arco da adattare e soprattutto nuovi membri della ciurma. E con il presente articolo vogliamo riportare come potrebbe essere Tony Tony Chopper adattato in live-action. La renna umanoide sarebbe una sfida da realizzare per chiunque nella vita reale, ma di seguito ne riportiamo un’idea realizzata dai fan.

Come si può vedere, un poster virale ha preso il sopravvento su Twitter, mostrando il look di Chopper. L’adattamento live-action di basa sul modello di Detective Pikachu, rendendo Chopper adorabile. I suoi lineamenti e le sue gambe minuscoli sono fedeli all’anime di One Piece, anche se questo design live-action sarebbe costoso da implementare per le stagioni successive.

La seconda opzione per il live-action di One Piece avrebbe meno a che fare con gli effetti visivi. Chopper potrebbe essere adattato attraverso un attore umano che indossa l’abito da renna. Molti degli animali umanoidi di One Piece sono stati adattati in questo modo nella prima stagione.

La terza opzione invece sarebbe quella dei burattini. Proprio come The Mandalorian e la sua interpretazione di Grogu, una marionetta di renna potrebbe essere usata come base per Chopper. Questo è difficile da immaginare visto quanto è espressivo Chopper in One Piece, e si trova a dover affrontare una serie di battaglie. Il medico dei Cappelli di Paglia è molto attivo come membro della ciurma, ma un burattino potrebbe sempre essere usato come base del dottore.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I CINQUE SAMURAI: arriva il sequel, ecco il video!

    Una svolta epocale per il franchise cult degli anni ’80: Samurai Troopers (noto in Occidente come Ronin Warriors) torna con un sequel ufficiale, intitolato Yoroi Shin Den Samurai Troopers, previsto per gennaio 2026. L’annuncio della nuova serie, elaborata dallo studio Sunrise, è stato accompagnato da un teaser trailer e una visual che confermano la volontà […]

  • preview

    The Beginning After the End: annunciata la seconda stagione, in arrivo su Crunchyroll

    Dopo mesi di speculazioni e grande attesa da parte dei fan, è arrivata la conferma ufficiale: The Beginning After the End avrà una seconda stagione, attualmente prevista per il 2026. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dagli appassionati del webtoon fantasy ispirato al romanzo di TurtleMe, che ha conquistato una vasta fanbase grazie al suo […]

  • preview

    One-Punch Man 3: nuovi dettagli sulla terza stagione

    Il 5 luglio 2025, in occasione dell’attesissima Anime Expo di Los Angeles, verranno finalmente rivelati nuovi dettagli sulla terza stagione di One-Punch Man, l’anime tratto dal celebre manga di ONE e Yusuke Murata. Dopo mesi di silenzio e teaser frammentari, l’annuncio riaccende l’attenzione attorno a uno dei ritorni più attesi del panorama anime. Un’attesa lunga […]