News Serie TV

Mercoledì: nel trailer ufficiale Zio Fester e Christina Ricci

Federico Vascotto 10/10/2022

article-post

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Mercoledì, l’attesissima prima serie tv dalla mente del visionario Tim Burton, che sarà disponibile il 23 novembre sulla piattaforma. Il 31 ottobre, come già annunciato, in occasione di Halloween l’iconico regista sarà in Italia in occasione dell’anteprima europea del 1° episodio della serie a Lucca Comics & Games 2022.

Mercoledì: nel trailer ufficiale Zio Fester e Christina Ricci

mercoledì christina ricci

Il trailer è stato rilasciato in anteprima al New York Comic Con 2022 sabato 8 ottobre durante un attesissimo panel a cui hanno partecipato Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Luis Guzman e gli showrunner Al Gough e Miles Millar, oltre a un ospite a sorpresa: il celebre attore comico Fred Armisen, che fa il suo ingresso nel cast di Mercoledì nel ruolo dello Zio Fester.

La serie in 8 episodi è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill). Proprio Christina Ricci si è mostrata per la prima volta nel trailer nei panni di un’insegnante della Nevermore Academy.

A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (Zio Fester).

https://youtu.be/Ajsh20j5GD0

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]