Mercoledì: data, trailer e prime immagini della serie di Tim Burton su Netflix

La serie sarà la prima avventura in tv di Tim Burton.

Pubblicato il 19 Agosto 2022 alle 10:26

Netflix ha pubblicato la data, il teaser trailer e le prime immagini di Mercoledì, l’attesissima nuova serie tv dalla mente del visionario regista Tim Burton, in arrivo questo autunno solo su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams, di cui sono ora disponibili le prime foto-ritratto, saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).

Di seguito la foto-ritratto e il teaser trailer di Mercoledì (Wednesday), in autunno solo su Netflix:

mercoledì netflix tim burton

Articoli Correlati

La Netflix Geeked Week parte offrendo un teaser di Mercoledì Addams, protagonista della prossima serie diretta da Tim Burton e...

06/06/2022 •

18:45

A meno di due settimane dall’inizio da parte di Netflix dell’edizione 2022 di Geeked Week (grazie allo staff di...

26/05/2022 •

20:30

Berserk non dà pace ai suoi fan in quanto non riesce ad avere una pubblicazione costante del manga. E questo nonostante...

26/04/2024 •

17:00