I Migliori

Le 10 attrici più hot dei cinecomics

Manuel Lucaroni 28/12/2017

article-post
Accanto agli eroi ci sono, da sempre, eroine o personaggi femminili interpretate da attrici bellissime.

Da anni ormai ci siamo abituati a vedere sul grande schermo i nostri eroi fumettistici preferiti, sia per quanto riguarda l’universo Marvel che quello di DC o, in altri casi, di case editrici minori.

Oltre agli eroi però a spiccare sono spesso le eroine o personaggi femminili interpretati da attrice bellissime che hanno incantato il mondo con la loro bravura e sensualità.

Vediamo insieme le attrici più hot dei cinecomics più amati di tutti i tempi!

10. UMA THURMAN

 

Poison Ivy in Batman e Robin di Joel Schumacher, in molti sarebbero caduti sotto i suoi baci incantatori…peccato per il film, non proprio all’altezza della classe ’70, ancora molto “in voga” tra i fan.

09. KAREN GILLAN

 

Siamo abituata a vederla blu, ma l’attrice scozzese classe ’87  che interpreta Nebula nasconde, sotto la grafica computerizzata, una pelle bianchissima e un corpo da fare invidia.

08. LAUREN COHAN

 

Martha Wayne di Batman v Superman, classe ’82. Sicuramente, una delle mamme più belle del DCEU…sperando possa trovare più spazio in Flashpoint!

07. EMILY VANCAMP

 

Sharon Carter in Captain America: Il Soldato d’Inverno, tutti i fan del MCU sperano di rivederla presto…

06. ALICIA SILVERSTONE

 

Classe ’76, ha vestito i panni di Batgirl in Batman e Robin. Un’attrice del genere avrebbe sicuramente meritato un cinecomics migliore, stesso discorso fatto per la Thurman…peccato non averla vista in tempi recenti.

05. CATE BLANCHETT

 

La grafica computerizzata in Thor: Ragnarok ha oscurato parzialmente la bellezza di Cate Blanchett, classe ’69 e per l’occasione villain del film. I fan comunque hanno potuto ammirare tutta la bellezza di un’attrice che, di sfiorire, non ne vuole proprio sapere.

04. COBIE SMULDERS

 

Famosa con la serie tv How I Meet Your Mother (storica la sua interpretazione di Robin), l’attrice fa parte anche del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Maria Hill, per la gioia di tutti.

03. MARGOT ROBBIE

 

L’abbiamo vista recentemente come Harley Quinn nel nuovo DCEU e nessuno si è stufato di vederla…anzi, tutti non stanno più nella pelle di vedere ancora la fidanzatina del Joker. O meglio, Margot, incantevole nel suo aspetto e meravigliosa nell’allegria e pazzia che da sempre contraddistingue Harley Quinn. Senza dubbio, gran parte del (discusso) successo di Suicide Squad è merito suo.

02. NATALIE DORMER

 

Conosciuta grazie a Game of Thrones e I Tudor (due serie nelle quali parecchie sono state le scene di nudo, sia come Margaery Tyrell che Anna Bolena), in pochi hanno notato che l’attrice classe ’82 è stata il primo bacio di Steve Rogers. In quanti hanno invidiato Captain America…

01. SCARLETT JOHANSSON

 

Se questa speciale “squadra” di bellezze avesse un capitano, sarebbe sicuramente lei: la meravigliosa Scarlett Johansson, grandissima interprete di Vedova Nera nel MCU (nel quale ha esordito in Iron Man 2) e sexy come non mai. Nei cinecomics moderna, la scena è da anni tutta per lei e nonostante la grande carica sensuale inserita nei recenti film dedicati ai supereroi, in poche sono all’altezza di Scarlett. E noi tutti non vediamo l’ora di vederla versione “bionda” in Infinity War!

(via CBM)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]