logo

I Migliori

I peggiori genitori dei fumetti?

Antonio 'The Rabid' David 06/08/2015

article-post
Chi sono i peggiori genitori della storia dei fumetti USA?

Batman nasce dalla perdita dei genitori da parte di Bruce Wayne. Spider-man nasce dalla morte di Zio Ben, una sorta di padre per Peter Parker. Proprio questo dimostra quanto i genitori siano fondamentali per l’evoluzione di un supereroe. Ma a volte un genitore fa parte, in modo negativo, della nascita di un supereroe.

Secondo io9.com, i peggiori genitori sono:

Brian Banner, padre di Bruce Banner-Hulk

Banner

Il padre di Bruce Banner ha abusato del figlio mille volte, una rabbia quasi “genetica” che ha passato al figlio Bruce.

In più ha assassinato la madre del piccolo Hulk davanti a lui, lo stesso Banner si vendicherà qualche anno dopo fracassandogli la testa sulla lapide.

Wolverine

wolverine

 

Il padre di Wolverine non era un granchè, anzi, ha sparato ai genitori adottivi del giovane James. Non che Wolverine sia meglio anche perchè ha tentato di uccidere il figlio Daken più volte.

Batman e Talia Al Ghul

Talia_al_Ghul_0012

Bruce Wayne non è stato un cattivo padre per Damian. Dopo una singola notte di passione con Talia lei non gli disse nulla. In più Talia usa la Lega degli Assassini per accellerare la crescita di Damian addestrandolo per uccidere Batman.

Ma Batman prende Damian sotto la sua ala facendolo diventare il nuovo Robin. Quindi Batman decide di mettere in pericolo la vita di Damian facendone la sua spalla.

Lara e Jor El

Jor El

Sicuramente Lara e Jor El amavano il figlio. Ma non è come lasciare il figlio alla deriva oppure metterlo nella cesta, suonare alla porta e scappare? E se non l’avessero trovato i Kent? Se l’avesse trovato un supercattivo? E visto che ci tenevate tanto che Kara vegliasse su vostro figlio, costava tanto fare una navetta a due posti?

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]