logo

I Migliori

I 5 Pokemon fuoco più forti di Pokemon Go

Manuel Lucaroni 05/04/2017

article-post
I migliori Pokemon di tipo  fuoco presenti in Pokemon GO analizzati per voi.

Il tipo Fuoco è sempre stato molto popolare tra gli allenatori, basti pensare alla fama che ha avuto ed ha ancora oggi un Pokemon come Charizard ma, molto spesso, a dominare le palestre dell’app Niantic troviamo dei Pokemon Acqua ed è quindi quasi impossibile usarli in una lotta.

Girovagando per il mondo però, troveremo sicuramente dei tipi Erba a guardia delle palestre ed è quindi bene tenersi pronti: ecco i Pokemon Fuoco più forti presenti in Pokemon GO.

5 – Houndoom  (Max CP: 2529)

Houndoom è uno dei rari Pokemon Fuoco che può essere usato sia a guardia delle palestre, che per conquistarle, specialmente gli esemplare con il set di mosse Rogodenti e Fuocobomba capaci di creare tantissimi danni a tipi Erba e Ghiaccio. Il suo doppio tipo però gli permette anche di essere il secondo Pokemon Buio più forte e, anche mosse di questo tipo, renderanno il vostro mostriciattolo un vero osso duro.

 4 – Typhlosion (Max CP: 2686)

Introdotto dalla seconda generazione, Typhlosion è sicuramente un attaccante di primo livello nel gioco anche grazie al fatto che è uno dei rari Pokemon Fuoco che può imparare la mossa più potente del tipo, Vampata. Se vi preparate ad assaltare una palestra, tenetelo in considerazione!

3 – Charizard (Max CP: 2686)

Nonostante abbia gli stessi punti lotta di Typhlosion, ha sicuramente un set di mosse molto più potenti a disposizione, rispetto al pokemon di Jhoto. Purtroppo però, i pochi Charizard in circolazione mettono spesso a disposizione dei propri allenatori Lanciafiamme, molto più debole rispetto ad altre mosse.

2 – Arcanine (Max CP: 2839)

Il set di mosse a sua disposizione non è dei migliori, ma i suoi elevati punti vita e le alte statistiche d’attacco rendono Arcanine un Pokemon perfetto sia per attaccare che per difendere le palestre. Per quest’ultima opzione, è consigliabile sia l’ultimo Pokemon poiché in grado di battere facilmente gli avversari arrivati lì dopo una lunga battaglia.

1 – Flareon (Max CP: 2904)

Se non fosse per i suoi bassi punti vita, sarebbe la migliore delle evoluzioni di Eevee, ma questo non toglie il fatto che Flareon resta uno dei Pokemon con migliori statistiche nel gioco. Lasciatelo pure a difendere le palestre e, ancor meglio, portatelo con voi per conquistare le altre!

(via WWG)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]