News Serie TV

Gotham Knights – nuova serie tv in sviluppo per The CW

Roberto Addari 14/12/2021

article-post

The CW ha in fase di sviluppo Gotham Knights, nuova serie tv basata sui personaggi DC Comics ideati da Bob Kane e Bill Finger.

The Hollywood Reporter riporta infatti che gli scrittori di Batwoman Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams stanno lavorando alla serie.

Fiveash e Stoteraux sono anche produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti di Berlanti Productions e David Madden. Abrams è co-produttrice esecutiva.

Warner Bros. TV e Berlanti Productions producono Gotham Knights, come le altre serie DC su The CW.

Il nuovo progetto, tuttavia, non è uno spin-off di Batwoman e non ha legami con il videogame omonimo di Warner Bros. Games.

La serie è ambientata subito dopo l’assassinio di Bruce Wayne e vede  il suo ribelle figlio adottivo forgiare una improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per l’omicidio del Crociato Incappucciato.

Questa banda rinnegata di disadattati, i criminali più ricercati della città, dovrà combattere per difendere la loro reputazione.

Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa più pericolosa di quanto lo sia mai stata.

A ogni modo la speranza arriva dall’inaspettato, poiché questo gruppo di fuggitivi contrastanti diventerà la nuova generazione di salvatori.

Fiveash e Stoteraux hanno lavorato anche come scrittori e produttori di Gotham per la Fox, di Krypton per Syfy e di Vampire Diaries e One Tree Hill per The CW.

Abrams ha scritto episodi di Batwoman, All American e Supergirl.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]