Gotham Knights – il trailer sulla Corte dei Gufi in Italiano

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 11:42

Warner Bros Games Italia ha diffuso lo story trailer sulla Corte dei Gufi del gioco Gotham Knights.

Lo studio di Montréal sviluppa il gioco che uscirà prossimamente per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series.

Di seguito il filmato ufficiale in Italiano:

A seguire, invece, un dietro le quinte con Scott Snyder e Greg Capullo — autori della Corte dei Gufi per i fumetti di Batman:

La presentazione del gioco:

Batman è morto. Un nuovo e tentacolare sottobosco criminale ha preso possesso delle strade di Gotham City. Ora tocca alla famiglia di Batman (Batgirl, Nightwing, Cappuccio rosso e Robin) proteggere Gotham, dare una scintilla di speranza ai suoi cittadini, rimetterne in riga i poliziotti corrotti e infondere il terrore nei criminali. Da risolvere i misteri che collegano i capitoli più Foschi della storia della città a sconfiggere i più celeberrimi supercattivi in scontri epici, dovrai vestire i panni del cavaliere oscuro per impedire che le strade precipitino nel caos.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione a mondo aperto ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva di sempre.

Scegli tra la modalità per uno o due eroi e pattuglia i cinque quartieri caratteristici di Gotham per stroncare sul nascere tutte le attività illecite.

La tua leggenda inizia adesso. Sei il Cavaliere oscuro.

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

23/11/2021 •

10:00

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54