News Videogames

Dragon Ball Z: Kakarot: annunciato il DLC di Bardack!

Marco Strignano 18/09/2022

article-post

Dragon Ball Z: Kakarot è un videogioco action RPG semi open-world, basato sul franchise di Dragon Ball sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Si tratta di uno dei tantissimi videogiochi che da sempre tentano di far immergere il videogiocatore in un modo sempre originale e innovativo nella storia di Goku.

Gli sviluppatori, d’altronde, sono molto famosi tra i videogiocatori per questo, poiché hanno lavorato per anni al franchise di Masashi Kishimoto, Naruto.

Oggi riportiamo un’aggiornamento molto importante che sicuramente incuriosirà tutti i videogiocatori di Dragon Ball Z: Kakarot. L’insider DBSChronicles ha condiviso direttamente sulla sua pagina Twitter che Bardack approderà nel roster del videogioco, annunciando il DLC relativo al padre di Goku. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Il DLC sul Saiyan sarà disponibile a partire dal 2023, e ci saranno anche altre novità. Di fatto Bandai Namco ha confermato che Dragon Ball Z Kakarot arriverà, sempre nel corso del 2023, anche sulle console di ultima generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Chiaramente il videogioco presenterà delle novità tecniche, in quanto godrà di una risoluzione e framerate aumentati. Le novità si potranno riscontrare facilmente anche dal punto di vista grafico. Dragon Ball Z: Kakarot cercherà di introdurre più dettagli a schermo, come la vegetazione, che sarà presente in quantità maggiore.

In realtà il DLC su Bardack e l’arrivo del videogioco prodotto da Cyber Connect 2 sulle console next gen sono collegati. Infatti questo evento sarà proprio accompagnato dal secondo Season Pass, relativo a Bardack.

Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot ricopre l’intera storia dell’anime Dragon Ball Z oltre a mostrare scenari inediti della serie. Ai videogiocatori vengono riproposti in maniera fedele gli scenari, i personaggi e le battute. Partendo dalla Saga dei Saiyan e proseguendo fino alla Saga di Majin Bu, il gioco offre anche nuovi retroscena sui personaggi e sulla storia, attraverso i quali è possibile scoprire dettagli non approfonditi nella serie.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Marvel Rivals: Ignite porta gli eroi del videogame nel Giappone Medievale

    MARVEL RIVALS: IGNITE, un nuovo speciale one-shot tratto dal popolarissimo videogioco Marvel Rivals con i nuovi design di Peach Momoko, arriverà a giugno. I fan di Marvel Rivals possono immergersi ulteriormente nell’affascinante mondo del videogioco e nel modo unico di interpretare i personaggi Marvel alle speciali copertine variant di MARVEL RIVALS proposte nelle varie serie […]

  • preview

    Bleach: Rebirth of Souls: svelata la data di uscita ufficiale

    Bleach: Rebirth of Souls è il nuovo progetto videoludico ispirato alla serie shonen nata dalla mente geniale di Tite Kubo e presto sarà disponibile. Il videogioco di combattimento, basato sul manga e anime Bleach, è uno di quelli che tutti i fan aspettavano da molto tempo. Considerando che altre serie shonen di successo come Naruto […]

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]