I Migliori

Digimon Adventure – Dove eravamo rimasti? Parte 2

Antonio 'The Rabid' David 21/08/2015

article-post
Seconda parte di questo riassuntone sulle prime due stagioni di Digimon Adventure. Per chi se lo fosse perso, ecco QUI la prima parte.

Nella prima parte abbiamo parlato di Digimon Adventure 01, ora tocca ad Adventure 02.

Personaggi

I personaggi della serie originale tornano ma in qualità di mentori, infatti appaiono solo in alcuni episodi ma i veri protagonisti sono un nuovo gruppo di digiprescelti.

Davis

Davis-and-Veemon-digimon-adventure-02-34939819-426-320

Erede di Tai come leader dei nuovi digiprescelti. Digimon: Veemon. Possessore del digiuovo del coraggio e dell’amicizia. E’ estremamente testardo e ha una cotta per Kari.

Yolei

Yolei_2

Ragazza testarda ed impulsiva. Il suo digimon è Hawkmon. La nuova Izzy del gruppo. Digli prescelta dell’amore e della sincerità.

Cody

280px-Cody_Hida

Il digiprescelto più giovane del gruppo ed in realtà il più maturo. Il suo digimon è Armadillomon. Possessore delle digiuova della conoscenza e dell’affidabilità.

TK

tk digi

Uno dei due digiprescelti originali che riappaiono in Digimon Adventure 02. Digimon: Patamon. Entra in conflitto con Davis a causa della gelosia di quest’ultimo nei confronti di Kari.

Kari

Teen-kari-digimon-kari-kamiya-3-27688782-500-375

Seconda digiprescelta originale a tornare a Digiworld dopo TK. Digimon: Gatomon. Più grande e matura ma con lo stesso carattere della prima serie.

Ken

280px-Ken_Ichijouji

Ultimo digiprescelto è primo nemico di Digimon Adventure 02. È lui infatti ad essere il primo antagonista dei digiprescelti sotto le spoglie dell’imperatore Digimon. Ravveduto si fa di tutto per espiare le sue colpe. Possessore della digipietra della bontà, il suo digimon è Wormmon.

Continua con i nemici…

Nemici

Arakenimon e Mummymon

image

I veri burattinai dietro l’Imperatore Digimon. Sono loro a traviare il giovane Ken. Si presentano sotto forma di umani ma in realtà sono dei digimon di livello evoluto.

Blackwargreymon

BlackWarGreymonTerzo nemico incontrato dai digiprescelti originali, creato da Arakenimon e Mummymon. I due digimon riescono a creare Blackwargreymon con 100 obelischi di controllo. Riesce a sconfiggere tutti i Digimon e i digiprescelti ma non riesce in nessun modo a trovare uno scopo alla sua vita. Infatti è stato creato proprio per sconfiggere i digiprescelti.

MaloMyotismon

MaloMyotismon

MaloMyotismon è la vera mente dietro i nemici di Adventure 02. Infatti dopo la battaglia di Tokyo di Adventure 01, Myotismon riesce a sopravvivere. Oikawa viene posseduto da Myotismon che crea Arakenimon e Mummymon che a loro volta condizionano Ken. MaloMyotismon prova i suoi poteri proprio contro le sue creazioni uccidendole. Viene sconfitto da Imperialdramon Fighter Mode.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]